[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@Eldiablo333 Se me l'abbina sì xD
Sennò forza Chelsea se non l'abbina!! ahahah!!! -
@Eldiablo333 concordo pienamente ora cè la quota spider sul chelsea
-
A me su GD va sempre di lusso, rating 99% su un campionato improbabile, abbinati tutti i 110€ in un colpo solo a quota maggiore di 3 e si va sereni in cassa con 9.5€
-
@Dado93Giu ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
A me su GD va sempre di lusso, rating 99% su un campionato improbabile, abbinati tutti i 110€ in un colpo solo a quota maggiore di 3 e si va sereni in cassa con 9.5€
allora ammettilo che fai parte del team di GD....ahahahhaha
-
si potrebbe giocare anche in multipla? nella promo non c'è specificato che la quota di 2,5 dev'essere per selezione
-
@Punter sì, anche in multipla
-
@Dado93Giu io invece trovo una bella partita con rating altissimo per sbloccare soldi di un vecchio versamento mai movimentati, sono addirittura +0,50€ di guadagno con le quote, punto 50€ prima che GD abbassi la quota.... su betfair mi si abbina solo il 10% della bancata, le quote spariscono per poi riapparire dopo qualche secondo aumentate di almeno 0,50.... aspetto un'ora strenuamente fino alle soglie del Live ma alla fine banco con quello che trovo... risultato -2,1€
-
oggi ho fatto tutto in 5 scommesse. non male per giocodigitale qualche € lo porto a casa ma sopratutto aggiungo punti alla cash race in questo periodo di carestia.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
oggi ho fatto tutto in 5 scommesse. non male per giocodigitale qualche € lo porto a casa ma sopratutto aggiungo punti alla cash race in questo periodo di carestia.
a me mancano ancora 11 eur e ho già fatto 4 scommesse...posso batterti!!!! ahahahahha
-
@Tarta_Ninja ho visto poco fa un rating 99%. prova
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@Tarta_Ninja ho visto poco fa un rating 99%. prova
si l ho vista anch io!!! e' la coppa di svezia....ma su betfair sta ballando troppo...mi puzza un po'
-
Comunque ragazzi per potersi far togliere il limite di puntata, o meglio, di vincita, basta che contattate l'assistenza e ve lo tolgono in un paio di giorni
-
io l'ho contattata due volte. Mi hanno prima aumentato i limiti (1 volta) poi riabbassati, poi ho ricontattato (limiti eliminati), poi oggi mi sono ritrovato di nuovo con limiti ridicoli (12.5 su bayern chelsea) e mi hanno confermato che non mi verranno aumentati ancora.
-
state trovando buoni rating?
-
@cheesburger abbastanza: un paio di 95 e pure un 96 e rotti... che però è sparito subito dopo averlo giocato
ancora 20 euro ed è fatta anche questa
-
@cheesburger ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
state trovando buoni rating?
io onestamente tutti sotto i 95....porta a casa 2 eur a stento
ps: questi cavolo di limiti di giocodigit mi fanno girare i maroni
-
@Tarta_Ninja a chi lo dici, ho fatto questa promo principalmente per la cash race su betfair, e porterò a casa forse 2 euro
-
per la promo di oggi bisogna giocare 1€ per ricevere 25 cartelle da 1 cent. non conviene.
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma in questo caso, dato che hai già ricevuto i 25 centesimi bonus, non bisogna semplicemente giocarli e se ti va bene vinci altrimenti non fa nulla? Se non sbaglio per ottenerli bisogna giocare solo 1 centesimo quindi in realtà potrebbe anche convenire provare il colpaccio
-
@Marco sì, hai ragione. adesso la sala da 1 cent per cartella è chiusa. provo dopo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet