[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@Tarta_Ninja ho visto poco fa un rating 99%. prova
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@Tarta_Ninja ho visto poco fa un rating 99%. prova
si l ho vista anch io!!! e' la coppa di svezia....ma su betfair sta ballando troppo...mi puzza un po'
-
Comunque ragazzi per potersi far togliere il limite di puntata, o meglio, di vincita, basta che contattate l'assistenza e ve lo tolgono in un paio di giorni
-
io l'ho contattata due volte. Mi hanno prima aumentato i limiti (1 volta) poi riabbassati, poi ho ricontattato (limiti eliminati), poi oggi mi sono ritrovato di nuovo con limiti ridicoli (12.5 su bayern chelsea) e mi hanno confermato che non mi verranno aumentati ancora.
-
state trovando buoni rating?
-
@cheesburger abbastanza: un paio di 95 e pure un 96 e rotti... che però è sparito subito dopo averlo giocato
ancora 20 euro ed è fatta anche questa
-
@cheesburger ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
state trovando buoni rating?
io onestamente tutti sotto i 95....porta a casa 2 eur a stento
ps: questi cavolo di limiti di giocodigit mi fanno girare i maroni
-
@Tarta_Ninja a chi lo dici, ho fatto questa promo principalmente per la cash race su betfair, e porterò a casa forse 2 euro
-
per la promo di oggi bisogna giocare 1€ per ricevere 25 cartelle da 1 cent. non conviene.
-
@Claudio-NinjaBet scusa ma in questo caso, dato che hai già ricevuto i 25 centesimi bonus, non bisogna semplicemente giocarli e se ti va bene vinci altrimenti non fa nulla? Se non sbaglio per ottenerli bisogna giocare solo 1 centesimo quindi in realtà potrebbe anche convenire provare il colpaccio
-
@Marco sì, hai ragione. adesso la sala da 1 cent per cartella è chiusa. provo dopo.
-
per chi deve ancora scommettere 110 euro c'è una bella quota 96.5% FC Tokyo v Hiroshima J league cup puntato e bancato a 3.20 occhio però che le quote ballano un po', se avete fortuna la bancata sarà minore.
-
Ragazzi, credo di aver fatto stupidamente danno e ho bisogno di un vostro consiglio. Praticamente, ho puntato e bancato 57 euro su una partita a buon rating, accorgendomi solo dopo che l'esito è posteriore alla scadenza del bonus.
Come comportarmi, in questo caso?
Ricaricare di altri 57 e fare come nulla fosse successo?
Grazie in anticipo! -
@Mandriano Credo che in un modo o in un altro tu debba raggiungere i 110€ di scommesse a quota 2,50 entro la scadenza quindi se non hai abbastanza soldi non puoi far altro che ricaricare quello che ti manca... a meno che qualche scommessa già fatta non finisca a brevissimo e risulti anche vincente
-
@Marco Sì, credo sia anch'io l'unica soluzione. Consiglio in generale di dare un'occhiata alla data delle partite, perché tre giorni di validità del bonus sono davvero pochini
-
Bah, comincio ad essere pessimista su questa promo. Ho il bonus pronto a "scattare" ma puntualmente la sera non trovo rating migliori del 92%... in più c'è la limitazione dovuta alla scadenza, dovrei riuscire a trovare qualche partita con buon rating e sopra 2.5 (che GD accetti) e che termini entro due gg. Comincio a vederla grama.
-
chiusa la promo con 4€ scarsi in saccoccia.
ok che quando si poteva prelevare il deposito ci si facevano 8-9 euro puliti, ma anche così qualcosa in tasca ti resta
-
Chiusa anche io sul filo di lana a +4.13 € (si giocherà stanotte).
Avrei potuto guadagnare sui 9.90 € su un'altra scommessa ma poi so che Claudio ci rimane male visto che ha scritto Guadagno Garantito 4€, quindi ho optato per questa... -
@Claudio-NinjaBet ma se gioco come qualificante 0.10 su Starburst dalle 10 alle 12, avrò sia i 5 giri da attivare per Alive sia i 10 giri gratis Starburst HappyHour? Oppure devo fare prima una promo e poi un'altra con due qualificanti da 0.10 (0.20 complessivi)?
-
Che schifo...
-0.10 di qualificante (0 vincita)
+0.15 con i 5 giri Dead (ricorrente di oggi)
+0.07 Gioco Digitale..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet