[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@Marco sì, hai ragione. adesso la sala da 1 cent per cartella è chiusa. provo dopo.
-
per chi deve ancora scommettere 110 euro c'è una bella quota 96.5% FC Tokyo v Hiroshima J league cup puntato e bancato a 3.20 occhio però che le quote ballano un po', se avete fortuna la bancata sarà minore.
-
Ragazzi, credo di aver fatto stupidamente danno e ho bisogno di un vostro consiglio. Praticamente, ho puntato e bancato 57 euro su una partita a buon rating, accorgendomi solo dopo che l'esito è posteriore alla scadenza del bonus.
Come comportarmi, in questo caso?
Ricaricare di altri 57 e fare come nulla fosse successo?
Grazie in anticipo! -
@Mandriano Credo che in un modo o in un altro tu debba raggiungere i 110€ di scommesse a quota 2,50 entro la scadenza quindi se non hai abbastanza soldi non puoi far altro che ricaricare quello che ti manca... a meno che qualche scommessa già fatta non finisca a brevissimo e risulti anche vincente
-
@Marco Sì, credo sia anch'io l'unica soluzione. Consiglio in generale di dare un'occhiata alla data delle partite, perché tre giorni di validità del bonus sono davvero pochini
-
Bah, comincio ad essere pessimista su questa promo. Ho il bonus pronto a "scattare" ma puntualmente la sera non trovo rating migliori del 92%... in più c'è la limitazione dovuta alla scadenza, dovrei riuscire a trovare qualche partita con buon rating e sopra 2.5 (che GD accetti) e che termini entro due gg. Comincio a vederla grama.
-
chiusa la promo con 4€ scarsi in saccoccia.
ok che quando si poteva prelevare il deposito ci si facevano 8-9 euro puliti, ma anche così qualcosa in tasca ti resta
-
Chiusa anche io sul filo di lana a +4.13 € (si giocherà stanotte).
Avrei potuto guadagnare sui 9.90 € su un'altra scommessa ma poi so che Claudio ci rimane male visto che ha scritto Guadagno Garantito 4€, quindi ho optato per questa... -
@Claudio-NinjaBet ma se gioco come qualificante 0.10 su Starburst dalle 10 alle 12, avrò sia i 5 giri da attivare per Alive sia i 10 giri gratis Starburst HappyHour? Oppure devo fare prima una promo e poi un'altra con due qualificanti da 0.10 (0.20 complessivi)?
-
Che schifo...
-0.10 di qualificante (0 vincita)
+0.15 con i 5 giri Dead (ricorrente di oggi)
+0.07 Gioco Digitale.. -
@rickyraimond ritieniti "fortunato" io ci ho anche rimesso il giro qualificante! XD
-
dopo lunghe e ponderate riflessioni posso serenamente dire di essere giunto alla conclusione che i giri gratis di GD sono una cagàta pazzesca! (cit)
-
@cheesburger magari quelle di oggi sì, ma io con i giri di starburst sono già in positivo di 10 euro
-
@Gric anke io, ormai accumulo tutti i bonus e poi li gioco tutti in una volta
-
Ragazzi, visto che stasera scadrà l'offerta dei giri di starbust e visto che subito dopo mi giocherò i bonus accumulati in questi giorni (sui 7/8 euro) su che slot mi consigliate di giocarli? So, che più o meno le probabilità di vincere sono quasi uguali per tutte le slot, ma ce ne sta sempre almeno una "potenzialmente" migliore delle altre! (tipo su wh mi trovo meglio con gladiator che con le altre!) P.s. Per esempio Gonzo's quest non mi sembra un granchè, ultimamente ci giocai sopra 5 euro di bonus e ne vinsi solo 0,50
-
@linkin io gioco su nirvana e ho avuto grandi soddisfazioni! Se apre il gioco bonus sono bei soldi
-
@linkin Se non li hai ancora giocati, attiva la promo di oggi (31/07) del calendario dell'estate di GD, se giochi 2 euro hai diritto ad ulteriori 10 giri gratis. Io ho pazientato fino a ieri, ma poi non ho resistito, me li sono sparati tutti. Mi fossi studiato la jpeg con le carte scoperte postata da qualcuno potevo pazientare ancora qualche ora e fare la giocata migliore, che con buona probabilità non spostava un [censored], ma mi faceva sentire in pace Cmq profit +6.06€
-
oggi bisogna giocare 2€ ma in un solo giro. quindi è un po' più rischioso perchè con i 10 giri non è detto che si riesce a vincere più di 2€. a me è capitato poche volte ma ho provato per vedere che tutto funzionasse e guardate che miracolo è successo!!! con giocodigitale ho una fortuna incredibile.
!
-
@Claudio-NinjaBet Il profit esatto del mio mese di Giugno in uno spin
-
@Claudio-NinjaBet gradissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet