[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
allora ho contattato la chat e l'operatore mi ha detto di mandare una mail a : [email protected] specificando il nome della promo così faranno le verifiche
-
@kiuk ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
allora ho contattato la chat e l'operatore mi ha detto di mandare una mail a : [email protected] specificando il nome della promo così faranno le verifiche
stessa cosa che hanno detto a me: mail già mandata
-
@paolo_lab Dopo tutti i soldi vinti alle slot di Goldbet, ti attacchi al cavillo anche per 5 giri gratis di slot? Ma non ti vergogni? Sei proprio un Paolone culone
P.S. stamattina giro antisgamo sulla slot spianata grande e 12 euro portati a casa :p
-
@Eldiablo333 avrò vinto si e no 20 e rotti euro a 'sto giro GoldBet e sono un "culone"?!?!?!? Già detto e lo ripeto: mamma mia che brutte persone che vi ha fatto diventare il matchBetting!
-
ragazzi, anch io zero giri gratis! qualcuno ha novità?
-
Grazie ad adblock sono riuscito a scoprire quali sono tutti i premi:
-
@gianluca88 confido nei bonus deposito...
-
ma quindi non funziona la promo? ovvero non danno i 5 giri gratis?
-
Provato anch'io ma nulla, nemmeno l'ombra dei 5 giri gratis. Restiamo in attesa di info
-
i giri gratis latitano sempre :-\
in compenso a furia di provare ogni ora 1 giro da 10 cents per vedere se li accreditano... sono in positivo di 80 cents
-
@NinJigi purtroppo è sul bingo. solo quelli verdi sono per scommesse.
-
@Claudio-NinjaBet che tristezza
-
@paolo_lab io ieri sera mentre provavo a ricevere i 5 giri gratis. la prossima volta imparano!
-
Ahahah e andiamo!
-
ammazza @Claudio-NinjaBet ooooooo
-
@Claudio-NinjaBet [censored]!
-
@NinJigi stavo completando un punto per completare l'altra promo che avevo attivato per sbaglio. per capire se era quello il motivo per cui non ricevevo i 5 giri gratis. bene così
-
@Claudio-NinjaBet direi che per un mese stai apposto ahah ma hai fatto uno spin da 4€?
-
Ragazzi, ma non è che magari giocare 1 solo centesimo non va bene? (anche perchè non riesco a trovare i termini di questa promo)
-
@NinJigi sì, spin da 4€ per finire subito i 25€. era anche tardi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet