[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@Eldorado333 Io starei tranquillo. E' capitato come dici anche in altre promozioni, ma alla fine il bonus è sempre stato regolarmente assegnato.
-
AGGIORNAMENTO! Basta giocare anche una partita live a quota 1.01 e si sblocca tutto. La mia è appena terminata e adesso la promo risulta sbloccata
-
Perfetto anche io ho giocato su una partita che gioca domani... meno male che ci ho lasciato giù solo 8 cent. Uff però...
-
@Phileas-Fogg adesso lo scrivo anche nella descrizione dell'offerta. ho capito che alcuni di voi saltano alcune parti delle istruzioni.
-
@Claudio-NinjaBet non è colpa tua, è che devo fare MB nel pomeriggio a mente lucida. 8 cent poi. Vediamola come ottica anti-gubbing visto che sono uno dei pochi non limitati su GD.
Vai tranquillo, se vuoi scrivilo nell'offerta ma per i neofiti, non per noi che dopo qualche mese dovremmo almeno "saper leggere". -
@Eldorado333 idem a me... "finora hai puntato 0"... contattati in chat mi dicono di mandare un'email perché loro non possono risolvere
-
@Phileas-Fogg c'era scritto nella parte della scommessa. adesso l'ho aggiunto anche nella descrizione in alto.
-
@deiddaluigi deve finire la partita su cui hai scommesso.
-
@Claudio-NinjaBet Ah ok! Però non è molto logico che scrivano "devi puntare ancora 2 euro"
-
@Claudio-NinjaBet avevo la pagina dell'offerta "originale" ancora aperta ed era esplicitamente indicato nei termini. Ogni tanto i Ninja vanno in vacanza.
-
-
Ho scelto un RF del 70%, che non è comunque malaccio, la quota per bancare era a tipo 5.60 e mi indicava 1.50, solo che essendo il minimo 2 mi ritroverei a -1.10 se la puntata vince e +1.90 se la puntata perde
Quindi tutto sommato non credo che sia sfruttabilissima, 2€ di freebet sono troppo pochi -
@Mr.-Cricket ti sei registrato su Betflag? Se sì banca lì! È possibile stare sotto i 2€, basta bancare multipli di 0.50€.
-
@Phileas-Fogg [censored] ad averlo saputo prima.. Beh che potrei fare cash out per 40 centesimi e bancare 1.50 su betflag
-
@Mr.-Cricket Se è +0.40€ allora vai pure... se è -0.40€ vanifichi l'effetto della freebet. Hai controllato che su Betflag ci sia la partita, quota giusta e liquidità?
-
@Phileas-Fogg Beh, con la freebet sarei a +1.40, facendo cash out resterei comunque a +1.. Il problema è che su betflag non ci sono puntate ne lato punta ne lato banca su quella partita
-
@Mr.-Cricket o banchi su BetFlag, come ti ha detto @Phileas-Fogg , oppure fai 2 scommesse uguali sulla stessa partita: la free bet + 2 euro di credito reale (impostando il calcolatore in RF 4 puntata + 2 euro rimborso). In questo modo hai una perdita ulteriore di 20-25 cents MA bilanci la giocata, ovvero sia che vinci la scommessa, sia che vinci la bancata, hai gli stessi soldi
e i 2 euro in più li mettiamo alla voce anti-gubbing
-
Oggi 5 giri gratis di slot... Vinco 0.80 su Starburst e decido di rigiocarli su un'altra slot. Ottima vincita da oltre 30 euro con un solo spin da 0.20
-
@Eldorado333 ti ho (quasi) copiato: vinti 20 cents alla StarBurst, li gioco su altra slot in un unico spin e... gioco bonus = una decina di euro in tasca!
-
@Eldorado333 @paolo_lab anche io ragazzi vi ho (quasi) copiato.
Ho fatto 10 cent di qualificante su Starburst, attivo i giri gratuiti e vinco 7 cent. E niente poi non ho più vinto un [censored] perché non potevo più fare neanche un giro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet