[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@Mr.-Cricket Se è +0.40€ allora vai pure... se è -0.40€ vanifichi l'effetto della freebet. Hai controllato che su Betflag ci sia la partita, quota giusta e liquidità?
-
@Phileas-Fogg Beh, con la freebet sarei a +1.40, facendo cash out resterei comunque a +1.. Il problema è che su betflag non ci sono puntate ne lato punta ne lato banca su quella partita
-
@Mr.-Cricket o banchi su BetFlag, come ti ha detto @Phileas-Fogg , oppure fai 2 scommesse uguali sulla stessa partita: la free bet + 2 euro di credito reale (impostando il calcolatore in RF 4 puntata + 2 euro rimborso). In questo modo hai una perdita ulteriore di 20-25 cents MA bilanci la giocata, ovvero sia che vinci la scommessa, sia che vinci la bancata, hai gli stessi soldi
e i 2 euro in più li mettiamo alla voce anti-gubbing
-
Oggi 5 giri gratis di slot... Vinco 0.80 su Starburst e decido di rigiocarli su un'altra slot. Ottima vincita da oltre 30 euro con un solo spin da 0.20
-
@Eldorado333 ti ho (quasi) copiato: vinti 20 cents alla StarBurst, li gioco su altra slot in un unico spin e... gioco bonus = una decina di euro in tasca!
-
@Eldorado333 @paolo_lab anche io ragazzi vi ho (quasi) copiato.
Ho fatto 10 cent di qualificante su Starburst, attivo i giri gratuiti e vinco 7 cent. E niente poi non ho più vinto un [censored] perché non potevo più fare neanche un giro. -
@Eldorado333 @paolo_lab @Phileas-Fogg mi sa che oggi mi fata una pippa tutti e 3!!
10 cent di qualificante...
5 giri gratis....
i primi 4 niente di niente di niente.... ma manco vicino ad una combinazione qualsiasi
e al quinto....
IDEM!!
-
10 cents di qualificante, 5 giri... 5 centesimi
-
@cheesburger sossoddisfazioni!
-
ho giocato + di 1 euro ma niente giri gratis... fortuna ho recuperato il credito usato
-
@Ivan ma li hai attivati nella sezione giri gratis del tuo conto?
-
@paolo_lab si c'è scritto 5 giri gratis e la barra è ancora vuota quindi sono ancora da giocare ma su sturtbust non vengono visualizzati, proverò con ccleaner a pulire il browser e riprovo
-
@paolo_lab ora ha funzionato 35 cent vinti
-
@Ivan ha detto in [17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017:
@paolo_lab ora ha funzionato 35 cent vinti
LOL
-
Scusate, ma per la free bet di 2 euro che ci dovrebbe essere accreditata per la promo del 4 Agosto dobbiamo aspettare la fine della promozione, cioe' il 16 Agosto?
-
@betbetbet a me è stata data dopo la refertazione della qualificante. Vai nella sezione Scommesse di GD e prova a vedere se ti compare nella sezione in alto a dx. Se no vai di chat. Hai rispettato le condizioni?
-
Sì, tutto rispettato, provo a chiedere in chat.
Grazie mille -
@betbetbet io la ho ricevuta...
-
Scusate ma oggi ogni volta che controllo sull'odds matcher di gioco digitale mi dice sempre "nessun dato" è normale?
-
@kurumunzu lo stiamo aggiornando. appena è operativo vi avvertiamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet