[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@scofield119 20
-
@cheesburger sentiti in chat.... free bet data.... tutto a posto
-
sono in chat, vi faccio sapere
-
allora la freebet non la vedete perchè dovete sloggare e riloggare
-
e dopo aver giocato la freebet , i 20 euro sono prelevabile, almeno x me...XDDD
-
@kiuk anche a me stessa cosa! xD e pensare che avevo anche aperto l'oddsmatcher per vedere se c'era qualcosa di decente... meno male che non ho trovato nulla ahahahahahah sempre un grandissimo gioco digitale!
-
Quant'è considerata una quota RF alta?
Inoltre ho un'altra domanda, nel calcolatore una volta impostata la modalità RF nell'importo puntata metto 5 ma nell'importo bonus rimborso metto un'altra volta 5 o un'altra cifra?
Grazie -
@deimiracoli rf alto è da 70% in su. devi mettere 5 anche nell'importo rimborso (come spiegato nelle istruzioni)
-
20 euri versati ma dei 5 freebet manco l'ombra e la chat non è disponibile mi dicono... che ballsss
-
Depositati 20€ e ricevuta la free bet da 5€.
E in più la mega sorpresa che l'oddsmatcher di GD è tornato; trovato RF di 75% e quasi 3.80€ in saccoccia.
Staff di Ninjabet; voto 10 e LODE con bacio accademico (pensando che siamo a ridosso di Ferragosto...) -
volevo segnalare una cosa leggermente OT
facendo antigubbing su GD mi hanno alzato automaticamente i limiti di vincita
-
@phileas-fogg in realtà non è al 100%. ci serve qualche altra ora.... ma bene per il 75% rf
-
@barcollo non è che hai provato su partite di premier league e il limite è più alto in generale? spero di no
-
depositati 20 € --> giocata rating 76% 5+RF5 --> prelevati senza vincolo i 20€... veryyyy gooooodddd
-
segnalo che se non avete ancora attivato i 5 giri gratis giornalieri, una sola giocata minima attiva contemporaneamente sia quelli che i 10 dell'happy hour.
ovviamente se la fate tra le 19 e le 20
-
come gioco la freebet di 5 euro di gioco digitale per avere il massimo guadagno? Devo sempre bancare la scommessa su betfair? Grazie delle risposte ragazzi
-
@elmoro2020 ciao, la freebet la devi considerare come un rimborso del 100%.
Quindi imposta l'oddmatcher con RF 5 e puntata 5 e ordina per RF alti.
Poi punta e banca in RF come se fosse un rimborso -
Grazie mille Davide procedo cosi allora
-
Questo post è eliminato! -
A me non dà la freebet, boh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet