[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
segnalo che se non avete ancora attivato i 5 giri gratis giornalieri, una sola giocata minima attiva contemporaneamente sia quelli che i 10 dell'happy hour.
ovviamente se la fate tra le 19 e le 20
-
come gioco la freebet di 5 euro di gioco digitale per avere il massimo guadagno? Devo sempre bancare la scommessa su betfair? Grazie delle risposte ragazzi
-
@elmoro2020 ciao, la freebet la devi considerare come un rimborso del 100%.
Quindi imposta l'oddmatcher con RF 5 e puntata 5 e ordina per RF alti.
Poi punta e banca in RF come se fosse un rimborso -
Grazie mille Davide procedo cosi allora
-
Questo post è eliminato! -
A me non dà la freebet, boh...
-
@claudio-ninjabet è una cosa certa , ho monitorato sempre la stessa partita anche incrociando i limiti con conti di amici e tra ieri e oggi me li hanno raddoppiati
-
ho provato a giocare ma non ho ricevuto i 5 giri gratis su hansel e gretel.... riproverò durante la giornata
-
@claudio-ninjabet Idem qua. Niente giri gratis.
-
@claudio-ninjabet Probabilmente si sono scordati di mettere la promo collegata come le altre volte dove cliccare partecipa per ottenere poi i giri... attendiamo!
-
"Giosh Buongiorno,
se ci stai contattando per i GIRI gratis previsti dalla CARTA odierna, ti informo che non vengano rilasciati in automatico per un problema tecnico.
Se mi dai la conferma che sia questo il problema che vuoi segnalare, prenderò nota del tuo account e inoltrerò la richiesta di verifica e di rilascio dei Giri."Scrivete in chat così che vi verrà notificata la promo.. si parla di Lunedì comunque.
GiocoDigitale sempre più una banda di scappati di casa. -
Fatta qualificante su Starburst e ricevuti i 5 giri gratis come da prassi (finalmente una vincita da €2.40).
-
Dimenticavo, ma l'happy hour valeva solo per la giornata di ieri?
-
@phileas-fogg yes
-
@machi pensa che a questo giosh ho dovuto spiegare io questa mattina che le promo "l'isola del tesoro" e "il calendario dell'estate" fossero due promozioni differenti.
A suo parere, infatti, non c'era nessun problema ma semplicemente, piuttosto che darmi 5 giri gratuiti ad Hansel e Gretel me li avevano dati per sbaglio a starburst -.-' -
@phileas-fogg Forse ti riferisci ai giri gratis della promo dell'isola? No perchè altrimenti saresti l'unico ad aver ricevuto i 5 giri gratis per Hansel & Gretel della promo del Calendario dell'Estate...
-
@marco sì, erano quelli di Starburst, quelli di H&G non li ho proprio attivati vedendo le difficoltà degli altri. Sto aspettando che li sblocchino.
-
Ragazzi qualcuno ha provato con i giri gratis di oggi? Si attivano giocando un spin qualsiasi da qualche parte o dobbiamo ricontattare l'assistenza?
-
@marco quelli su Starburst? Io li ho appena fatti ma ho giocato la qualificante direttamente su Starburst (10 cent). Si attivano senza cliccare su alcuna promozione.
-
@phileas-fogg grazie, ero qui in cerca della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet