Problema partita multipla rimandata
-
Buongiorno, anche se non lo definirei proprio tale.
Stavo completando la seconda parte della Benvenuto di William Hill, quindi piazzare 5 multiple da 40€ a quota minima 1.5 di due partite.
Piazzo la seconda multipla, per essere più efficiente gioco
New York Red Bulls - San Jose Earthquakes che avrebbe dovuto giocare alle 01:30 di stamattina/ieri notte (non so come definirla, comunque doveva essere finita) quindi la banco essendo la prima partita.
e poi
Viitorul Constanta - Gaz Metan Medias
Che avrei dovuto eventualmente bancare entro le 17:30 (orario di inizio della partita).
Stamattina mi alzo e vedo che New York Red Bulls - San Jose Earthquakes è stata rimandata al 20 luglio sempre alle 01:30 e faccio cash out. A questo punto scopro che Betfair non restituisce i soldi ma piazza una puntata sullo stesso risultato ed in oltre penso che avrei potuto aspettare il risultato della partita di oggi per decidere cosa fare, ma ormai il danno è fatto.
Ora in pratica su William Hill ho un multipla da 40€ su New York Red Bulls e Viitorul Constanta a quota 1.57 - 1.65 (totale 2.5905) mentre sul saldo betfair ho una bancata da 36.82€ su Viitorul ad 1.68 con responsabilità 25.94€
due bancate su New York RB causa abbinamento parziale comunque la puntata è di 37.29€ e la responsabilità 24.21€
due puntate su New York RB in cui non capisco neanche il calcolo del profitto perché una è da 35.90€ a quota 1.6 con profitto 21.54€
Un è da 2.50 a quota 1.62 con profitto 1.55€Qualcuno potrebbe dirmi cosa fare? perché sono nel panico più totale anche se ho tempo fino a dopodomani per aggiustare la situazione.
Vi allego qualcosa appena posso in modo che la situazione sia più chiara.Grazie in anticipo
EDIT: Ho caricato l'immagine, spero si veda
-
Aspetti l' esito di Vitorul Costanza e se la vinci su WH ribanchi i NYRB
-
@Barcollo Sì ma quanto ci perdo? Perché...correggimi se sbaglio.
Se Viitorul perde alla situazione attuale succede che:
perdo i 40€ scommessi su WH e prendo i 34.98
Ora si deve vedere cosa succede a NYRB
Se vince prendo 23.09 ma perdo 21.01
Bilancio PV = - 2.94Se NYRB perde prendo 35.42
Bilancio PP = 30.4 (?)
Oppure perdo anche la puntata del cashout e quindi devo sottrarre 38.4 e il bilancio è - 8€?Ipotesi VP
35.42 - 40 - 25.04 = - 29.62 (oppure anche qui devo sottrarre la puntata del cash-out andando a - 68.02?Ipotesi VV
103.62 - 40 - 25.04 - 24.21+ 23.09 = 37.46Adesso non capisco ri-bancando cosa potrebbe succedere, sei sicuro che la situazione si aggiusti?
-
@lepsdomenico facendo cash out hai perso pochi euro, Non ho fatto il conto ma ho visto che le quote sono vicine. Ergo, non preoccuparti. Solitamente trovi scritta la perdita nella schermata della partita su betfair accanto agli esiti, che nel tuo caso sono rossi perché la quota di punta é peggiore di quando hai bancato. Così facendo hai annullato tutto. Quindi, banchi la seconda partita di WH, che adesso è diventata la prima, e se vince, ribanchi quella dove hai fatto cash out. Se invece perde hai finito, i guadagni sono su betfair
-
@lepsdomenico hai risolto?
-
@Claudio-NinjaBet Ho fatto un paio di conti, in effetti andando a fare di nuovo la bancata nel caso il Viitorul vinca vado a perderci giusto un pochino in più. La perdita minore ce l'ho nel caso in cui perdano entrambe.
Aspetto finisca la prima partita per bancare eventualmente la seconda (di nuovo).
Grazie mille a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet