[duplicata] Better - BIG86
-
Ciao X,
Approfitta subito della promozione Virtual Ten! Dal 12 al 18 novembre scommetti Virtual e ricevi fino a 50€ di bonus!
Accedi alla tua Area personale ed inserisci il codice BIG86 nella sezione "le tue promozioni". Scopri il palinsesto Virtual e scommetti sul tuo sport preferito: Calcio, Levrieri, Cavalli, Automobilismo e i campionati di calcio della Virtual League!
Per ogni giocata riceverai subito un bonus virtual pari al 10% dell'importo scommesso, fino a 50€!Sapete per caso se il bonus funziona come quelli dei gratta e vinci, cioè che giochi e loro indipendentemente dal fatto che vinci o perdi una mezz'ora dopo ti accreditano il bonus, oppure intendono un rimborso del 10% su quello che hai perso?
Sembrerebbe che sia sulle giocate e non sulle perdite ma boh. -
@euforico trovi già altre discussioni a riguardo, non sfruttabile
-
@Anonymous grazie, scusa ma sono da mobile e non le trovavo...
Comunque si immagino che non sia sfruttabile ma al limite rischiando un po', se fosse un rimborso del 10% sulle giocate emesse potrei cercare quote bassissime sui virtuali, tipo 1,05 se le trovo, e giocare importi bassi molte volte...
Non credo ci guadagnerò granché ma almeno mi diverto un po'.
Se invece è un rimborso sulle perdite nette neanche questo. Tu sai cosa intendono quindi precisamente? -
@euforico rimane comunque molto rischioso perché poi anche il bonus devi giocarlo sui virtuali. intendono rimborso sul giocato e non sulle perdite comunque
-
@Anonymous sisi, la mia idea era comunque di minimizzare questi problemi giocando tantissime volte 1 euro a quote bassissime, ma più che altro ho notato che l'aggio sui virtuali è spaventoso, del tipo anche oltre il 20%, quindi statisticamente ci si va in perdita...
Ciao e buona serata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet