La seguente simulazione del bonus benevenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€ è corretta?
-
-
@Dom88 sembra di si... ma ti posso chiedere una cosa... perché??
-
@kiky27 perchè nn capivo il motivo dell'utilizzo della modalità rf, quindi ho giocato in modalità br perdendo l'opportunità di guadagnare da questa offerta, quindi volevo capire a questo punto la lagica e il perchè dell'rf e il perchè non avevo capito
-
@Dom88 perché se vincevi su pw avresti avuto un guadagno maggiore perché avresti bancato di meno quindi meno responsabilita... mentre tu hai vinto tipo al 95% ma hai perso le fasi successive perché hai bancato normalmente...
Io seguendo la guida, però ho alzato un Po le quote rispetto a quelle scritte , ciò fatto circa 190 euro.. -
Si infatti alzando le quote guadagni di più ma serve anche più responsabilità da coprire, ho capito dopo che la guida era studiata per bilanciare il guadagno in caso di vincita sul book in una delle fasi, ma credimi ci sn arrivato da solo facendo i calcoli e dopo, e poco mi ha aiutato a capire nonostante avessi letto tutti i post del topic di riferimento. Credo che l'offerta sia anche di difficolta moderata e non difficile se solo la guida fosse più chiara, magari allegando come ho fatto io una simulazione che aiuterebbe a comprendere sopratutto il motivo della scelta della modalità rf in questo rollover.
-
@Dom88 Ci metti passione in quello che fai, sono sotto shock... haha
edit: hai anche incollato i loghi dei books hahahah assurdo -
@Dom88 si infatti io ho cercato di capirla prima di farla, anche chiedendo nella discussione, dove la domanda più frequente xk rf e non br.. cmq visto che ben fatto il tuo lavoro, io ti proporrei di inserirlo nella sua discussione e taggando anche lo staff, così prenderà in considerazione di mett3rlra nella guida ed evitare che si fanno le stesse domande..
-
@kiky27 in verità non ho ben capito ancora come taggare lo staff :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: cmq si l'ho anche postato nel topic però nn ho taggato
-
@nb60123 Grazie, Ninjabet mi ha dato la possibilità di conoscere un mercato over poter guadagnare qualcosa extra, è vero pago l'abbonamento ma mi sn sentito cmq in dovere di evitare che altri commettano errori come ho fatto io, perchè nonostante le guide c'è sempre una dose di distrazione che ti fa fare errori, infatti con questo bonus volevo recuperare un errore che mi ha fatto andare in perdita... Per questo mi ci sono messo a capire cosa ho sbagliato e perchè, quindi do il mio contributo.
-
@Dom88 le guide sono fatte molto bene, ma sicuramente questo tuo lavoro può aiutare ahah
-
@Dom88 scrivi la chiocciola poi ti compare Davide Anonymous e chomp96
-
@kiky27 Ok, fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet