[Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale
-
@Chomp96 mi date solo conferma che tutti i bonus che ho sotto l'euro posso lasciarli a scadere e poi andranno nel saldo reale?
-
@loopsa per i bonus del bingo funziona così, per quelli delle slot non ho mai provato
-
@Chomp96 quindi in teoria andrebbero cmq rigiocati?
-
Puramente a titolo di curiosità... ho preso la carta da 1 euro table games, alla roulette ho giocato 1 euro vincendo 3, poi 1 perdendo, 2 vincendo 4 e 1 vincendo 2... risultato finale +5... vorrei sapere però perché ora sul saldo prelevabile ho 7 anziché 5...forse potevo fermarmi un giro prima? Perché se la roulette contribuisce al 20% credo che con un euro di bonus io debba giocarne 5...sbaglio?
-
Aggiungo mia esperienza su auto roulette live:
carta da 1 Euro
Giocato 1 euro rosso, vinto 1 euro
Giocato ancora 1 euro su nero, perso 1 euro
Promozione finita, guadagnato 1 euro tutto prelevabile -
Promo ottima, tutte le vincite passano al saldo reale, usate il classico entra e esci
Guadagno potenzialmente infinito
-
@Mike000 ma esattamente su quale roulette stai gocando?
-
Confermo ragazzi metodo ottimo ...usate il classico entra e esci
-
@Mike000 se ho 2 € di bonus e un euro l'ho già perso, se entro con 0,50 € e vinco altri 0,50 €, questi ultimi sono prelevabili oppure vanno a rimpinguare nuovamente il bonus portandomelo a 1,5 ? non capisco se basta superare il saldo con cui si è entrati o se bisogna superare il saldo bonus iniziale
-
@Prometeo portano a 1,5
-
@Prometeo Bisogna superare il saldo iniziale per andare in guadagno
-
@Mike000 immaginavo, mi pareva troppo bello per essere vero
-
scusate, non essendo pratico, che significa entra e esci? Per oggi ho guadagnato un euro, ma se domani vinco un altro euro o di più che dovrei fare per fare entra e esci? In cosa consiste e come si fa?
-
@fede9615 Praticamente scommetti il tuo bonus, se vinci esci dalla roulette e rientri, quello che hai vinto diventa saldo reale e il bonus ti rimane.
es. Entri con 1 euro, vinci, esci dalla roulette e ti ritrovi 1 euro di guadagno e il bonus di 1 euro ti rimane quindi puoi rigiocarlo, finchè vinci hai guadagno infinito, se perdi la promo è finita
-
@fede9615 semplicemente tutte le volte che superi il saldo iniziale con cui sei entrato devi uscire dal gioco e le vincite ottenute diventano prelevabili
-
confermo anch'io l'efficacia dell'entra ed esci
-
ho vinto 2 volte alla roulette, ho notato che sulla percentuale del bonus degna 40 %, anke a voi lo fa?
-
@kiuk Si, perché la roulette incide per il 20% sul completamento del bonus. Per esempio, se ricevi 1 euro di bonus, devi totalizzare un volume di giocate pari a 5 euro per trasformare il bonus in saldo reale
-
Sì possono accumulare i bonus per poi giocarli tutti insieme il 25 con il metodo entra ed esci?
-
@PACIODAVIDE gira la carta e dopo ne "i miei bonus" guarda quando ti scade
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet