Bwin - Gratte e Vinci fortunato
-
@samuelpana di solito quel genere di promo non è mai sfruttabile in quanto vincola anche il deposito
-
@porcorosso90 allegaci i termini e condizioni della promo
-
@giovy Milord, ho sempre trovato l'entra ed esci molto divertente soprattutto in ambiti diversi da quelli sterili delle slot.
Forse non ci uscirà la casa intera, ma un aiuto sulla rata mensile del mutuo che andrò presto a sottoscrivere senz'altro. -
@Chomp96 !
-
@rexmind1 l unica e usare la strategia una volta che hai finito i giri gratuiti, entri in una slot, ti segni con quanto sei entrato e ogni volta che superi il saldo iniziale esce e rientri e i soldi che superano il saldo ti finiscono in prelevabili: esempio vinci 2.50€ dai giri gratuiti, al primo spin vai a 2.80 se esci e rientri dalla slot i 30 cent ti finiscono in prelevabili; è così via ogni volta che superi il saldo. se guardi più in basso hanno postato la guida ed e ben spiegato
-
@porcorosso90 tecnicamente non è sfruttabile neanche con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/9253 in quanto puntando 100€ se ne perdono 6, e avendo a disposizione un bonus da 5€ andresti comunque in perdita
-
Ho ricevuto 20 giri gratis sul deposito di venti euro, come dovrei comportarmi dunque? Grazie in anticipo
-
@Danysanak idem… dai giri gratis ne sono uscito con +3,5, unico problema è che con il wag alle stelle la giocata per riscattarlo era di tipo 98 euro! Comunque ti consiglio di entrare con il bonus ed appena lo superi esci dalla slot! Fai questo procedimento… io sono uscito con +0,19 ma forse a te andrà meglio ahahaaha
-
@_marco_m quindi gioco i 20 giri gratis e ipotizziamo che ottenga 0,80 bonus.. Una volta terminati i giri gratis entro col bonus in un'altra o la medesima slot e faccio il gioco dell'uscire quando supero il bonus? Pensavo funzionasse solo con GD questa manovra ahaha
-
@Danysanak boh con me ha funzionato… poi gd e bwin sono sotto lo stesso tetto! Comunque anche un ninja qualche commento sopra ha spiegato come riesce a monetizzare questi mini bonus, quindi ti consiglio di provare
-
@Phileas-Fogg ha detto in Bwin - Gratte e Vinci fortunato:
@giovy Milord, ho sempre trovato l'entra ed esci molto divertente soprattutto in ambiti diversi da quelli sterili delle slot.
Forse non ci uscirà la casa intera, ma un aiuto sulla rata mensile del mutuo che andrò presto a sottoscrivere senz'altro.hey milord quindi hai il matrimonio in programma??
mi raccomando invitaci a tutti qui nel forum , siamo solo circa 8000 tanto non verrano mica tutticmq in gico digitale mi ha dato pure a me sto ''1 euro al cisinop''
non so se ho fatto bene :
elenco
-sono entrato con 1 euro in immersive rulette e ho messo 1 euro sul rosso e ho vinto- sono uscito e dai 49 euro euro , ne ho trovati 50 euro
- il bonus di 1 euro era ancora li
- sono rientrato nell immersive rulette - ho depositato 1 euro , ho giocato sul nero e ho gia perso sono uscito
e avevo 49 euro , e il bonus era sparito
ho fatto bene oppure dovevo fermarmi e non rientrare piu?
inoltre in bwin mi ha dato queti 20 euro su deposito, procevo col depositare o mi blocca anche i 20 euro di saldo?
-
@giovy Milord, matrimonio?!? Sono contro ogni privazione della libertà, ed il matrimonio è la somma privazione dei diritti umani.
In ogni caso, sul discorso roulette live ha fatto bene, entri con 1€, se vince esce e le vincite vanno direttamente nel saldo reale. È sicuro che il saldo non sia cresciuto di 1€? Mi sembra molto strano.
Invece sui bonus Casinò con deposito bisogna sempre prestare attenzione, 9 volte su 10 vengono vincolati.
Take care. -
Ragazzi la freebet da 2 € in che modalità devo rigiocarla?
-
-
@Phileas-Fogg ha detto in Bwin - Gratte e Vinci fortunato:
@giovy Milord, matrimonio?!? Sono contro ogni privazione della libertà, ed il matrimonio è la somma privazione dei diritti umani.
In ogni caso, sul discorso roulette live ha fatto bene, entri con 1€, se vince esce e le vincite vanno direttamente nel saldo reale. È sicuro che il saldo non sia cresciuto di 1€? Mi sembra molto strano.
Invece sui bonus Casinò con deposito bisogna sempre prestare attenzione, 9 volte su 10 vengono vincolati.
Take care.le confermo che il saldo è cresciuto di 1 euro , ho ri-controllato , milord vedo che lei è infallibile
tornando al fatto del suo probabile matrimonio ,il dubbio mi era sorto inquanto conoscendo la sua ''incredibile storia'' ero al corrente che non si voleva sposare
-
@giovy Milord, lieto abbia trovato l'€ esattamente laddove era previsto essere.
Quanto alla descrizione sopra indicata corrisponde esattamente alla mia persona. A volte l'immaginazione è più vicina alla realtà di quanto si possa pensare... -
Scusate ma per sfruttare la freebet vinta devo depositare 10 euro?
-
@Alemarazzi se vai nella sezione scommesse non la vedi?
-
@Chomp96 si scusa ora la vedo. Prima no. Grazie
-
3 giorni, 3 volte nessun premio. Grazie bwin ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet