Bwin - Gratte e Vinci fortunato
-
Ragazzi la freebet da 2 € in che modalità devo rigiocarla?
-
-
@Phileas-Fogg ha detto in Bwin - Gratte e Vinci fortunato:
@giovy Milord, matrimonio?!? Sono contro ogni privazione della libertà, ed il matrimonio è la somma privazione dei diritti umani.
In ogni caso, sul discorso roulette live ha fatto bene, entri con 1€, se vince esce e le vincite vanno direttamente nel saldo reale. È sicuro che il saldo non sia cresciuto di 1€? Mi sembra molto strano.
Invece sui bonus Casinò con deposito bisogna sempre prestare attenzione, 9 volte su 10 vengono vincolati.
Take care.le confermo che il saldo è cresciuto di 1 euro , ho ri-controllato , milord vedo che lei è infallibile
tornando al fatto del suo probabile matrimonio ,il dubbio mi era sorto inquanto conoscendo la sua ''incredibile storia'' ero al corrente che non si voleva sposare
-
@giovy Milord, lieto abbia trovato l'€ esattamente laddove era previsto essere.
Quanto alla descrizione sopra indicata corrisponde esattamente alla mia persona. A volte l'immaginazione è più vicina alla realtà di quanto si possa pensare... -
Scusate ma per sfruttare la freebet vinta devo depositare 10 euro?
-
@Alemarazzi se vai nella sezione scommesse non la vedi?
-
@Chomp96 si scusa ora la vedo. Prima no. Grazie
-
3 giorni, 3 volte nessun premio. Grazie bwin ️
-
@gabryvilla grazie mille
-
ho vinto 1€ di super bonus. qualcuno sa cos'è?
edit: 1€ da sbloccare giocando 1€.
Bene così
-
i giri gratuiti ed eventuale saldo bonus derivante possono essere consumati su halloween fortune?
-
@gabrielez74 i giri gratuiti dovrebbero essere usabili solo su determinate slot scritte nei termini della promo, le vincite che ottieni puoi giocarle invece dove vuoi
-
@Chomp96 ok, grazie. Mi confermi che funziona la strategia di entrare e uscire dalla slot ogni volta che il saldo supera la cifra con cui sono entrato? Grazie ancora.
-
@gabrielez74 si, fino a qualche tempo fa funzionava per questi tipi di bonus, dovrebbe essere lo stesso anche ora
-
@Chomp96 dovessi invece lasciar scadere il bonus derivante dai giri gratuiti, lo stesso finirebbe nel saldo reale o la cosa non è certa?
-
@gabrielez74 non dovrebbe andare nel saldo reale a prescindere, forse ci andrebbe solo se è inferiore ad 1€, ma non è una cosa certa
-
@gabrielez74 A me ieri ha funzionato con Starbust
-
@gabrielez74 finisce nei versamenti ancora da puntare
-
@carl2112 indipendentemente dall'entità del bonus? Quindi vuol dire che qualsiasi cifra derivante dai giri gratuiti può successivamente essere utilizzata per un punta-banca? Quali slot mi consigli (halloween fortune che adoro?)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet