[accetta entro le 18:00 | 19 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@Jackal hai fatto meglio di me che ..io ci son stato 1 ora e ho tirato fuori 1.50
-
@Andrea320 Sopra però sconsigliavano di puntare sui challanger e itf (o come si chiamano :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) per il rischio limitazioni e oggi non mi sembra ci fossero altre partite più importanti dove puntare..
-
@Andrea320
Quale mercato? -
-
@Andrea320
Intendi u/o numero di games nel match...
L'ho usato spesso settimana scorsa per la promo atp -
@Jackal ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@Dreamer
Malissimo...
Provo ad aiutarti. Per sfruttare la maggiorata al meglio devi scegliere quote più alte possibili. Il problema è che generalmente più sali di quota e più il rating peggiora (bancata o contropuntata).
Un sistema semplice, veloce e abbastanza redditizio è puntare sui pareggi nelle partite di calcio. In genere hanno quote sufficientemente alte con rating discreti. Poi col tempo (se ci metti un'ora per fare 60 cent spero per te sarai iscritto da poco) troverai altri sistemi, metodi e mercati più efficienti. Per la cronaca io ci ho fatto 2 eur su un pareggio di nation's league con 30 di maggiorata. C'è chi spulciando avrà fatto meglio, ma fatto login ci ho messo credo 3-5 min, e a me va più che bene.Io ho puntato una quota alta (sopra 4) su unibet e contropuntato a quota 1,3 su bet365,............ quindi dici che sui pareggi all' intervallo si trova sempre qualcosa bene o male (eventualmente bancando su betfair)? A me andrebbe benissimo anche guadagnare 1 euro, però non impiegandoci 1ora
-
@alles1997 non siamo qui per aiutarci? io avevo insegnato il trucco per fare molto easy le 5x5 william..
-
@D3stroyah trucchi se resti nel campo del MB non ce ne sono, aspetti le pause e punti...
-
@D3stroyah siamo qui per aiutarci, difatti ti è stato indicato dove leggere
-
Ma la potenziata di questa settimana?? Di solito al venerdì mattina è già presente, anche perchè va accettata entro le 18
-
@mirb1991 niente da fare tolta anche questa assieme alla 4x5 serie b
-
Ma così?! Senza neanche avvisare?! Ahahhaa mannagg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet