[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Sauron non sembra esserci niente di sbagliato in realtà
-
@Carufio però probabilmente si era alzato il guadagno degli altri esiti...comunque hai fatto bene a farli a mano e ad avere un guadagno sicuro per ogni esito possibile
-
@Sauron Qual è il problema? I risultati sono giusti
-
eppure vincendo su eurobet mi hanno accreditato 27 euri ! quindi sono sotto. ho sbagliato qualcosa.
-
@Sauron La maggiorazione ti viene accreditata come bonus, non arriva subito dopo la fine della partita. Per ora nessuno l'ha ancora ricevuta
-
@Sauron perché la maggiorazione viene data sotto forma di bonus in seguito (non come la potenziata unibet per capirci)
-
ah ecco ! sono proprio un cxxlione! mi sono scordato totalmente il bonus! ricordo le altre volte il bonus veniva dato subito, o ricordo male? nel senso che la mattina dopo me lo ritrovavo.
-
Domanda ragazzi ma voi avete già ricevuto il bonus?
-
@brick17 se ne parlava proprio ora. no ancora no .... tant'è che pensavo avessi sbagliato
-
@Sauron si scusa ho appena aggiornato la pagina e ho letto i mess precedenti e stavo giusto per cancellare il post
Scusate
Purtroppo col cell l’aggiornamento della pagina ultimamente è sempre lento -
@brick17 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@Sauron si scusa ho appena aggiornato la pagina e ho letto i mess precedenti e stavo giusto per cancellare il post
Scusate
Purtroppo col cell l’aggiornamento della pagina ultimamente è sempre lentonon c'è bisogno che ti scusi figurati, mica era un rimprovero. a volte l'ansia .... tant'è che pensavo avessi sbagliato si riferiva a ME
-
@Yusuke
X2+1-4 (4.5)
X2+o4.5 (12)
0-0 (9.5)
1 (1.65). -
@Jraf96 L'X2 +o4,5 è troppo basso
-
@Jraf96 la quota x2+ov4,5 è bassa, cerca una migliore
-
X2+1-4 1 euro
X2+o4.5 7 euro
0-0 3,5 euro
1 1,09 euro
C'è di meglio? -
ragazzi a chi è arrivato il bonus di ieri?
-
@enzo99 Arriverà in 48h, teoricamente domani
-
@fiddygrande quindi a nessuno è arrivato?
-
@enzo99 esatto
-
io sinceramente non riesco a trarne profitto, su una quota (33,3) dovrei puntare addirittura 1 euro, cosa impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet