[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@fiddygrande quindi a nessuno è arrivato?
-
@enzo99 esatto
-
io sinceramente non riesco a trarne profitto, su una quota (33,3) dovrei puntare addirittura 1 euro, cosa impossibile
-
@CRL se sugli altri esiti hai un guadagno maggiore di 1€, punta 2 sulla quota 33,3 e sarai sempre in positivo...ed ovviamente speri nel colpaccio
-
@Notturno ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@filotonio Vanno bene le quote, non so perchè il calcolatore ti dice di puntare quegli importi (effettivamente lo dice anche a me) ma sulle due quote più alte devi puntare un euro in più, vedrai che avrai un esito positivo in qualsiasi esito.
Magari cancella le quote appena puoi -
effettivamente è vero, me ne sono accorto poco fa ed ho fatto cosi.. solo nel peggiore dei casi uscirei con +0,82
-
Con un po' di rischio si potrebbe coprire solo X2 + 1-4 e 1 viste le probabilità che la partita termini 0-0 oppure X2 + over 4,5. Ovviamente c'è il rischio ecco perché si guadagnerebbe di più.
-
-
a me esce :
+3
-7
+3.08
-1.68
devo puntare 1 euro in più sui 2 esiti con quata più alta giusto? -
@alextube per risparmiare pochi euro rischi di perderne decine
-
@m-ale92 Si. Avrai +1/+1,08 etc.
-
@Notturno Lewandoski facci sognare, o anche Piatek
-
@CRL Bhe una partita come quella di ieri con un bel goal in più non sarebbe affatto male
-
@Marcu98 sono questi i 4 eventi ?
-
bonus arrivato
-
si può usare il bonus per sfruttare questa maggiorata
-
Bonus arrivato
-
Scusate la domanda, ma per la maggiorata di oggi deve essermi arrivata un'altra email o posso tranquillamente farla avendo ricevuto quella di ieri?
-
@Andre10 devi accettare la promo dalla Dashboard delle promo nulla di più
-
si puo giocae il bonus di ieri per la maggiorata di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet