[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@roccobet94 Gia fatto io oggi. Accettato la promo alle 19:55, puntato su eurobet e poi cercando le quote ho perso troppo tempo e ho lasciato perdere le contropuntate. Bel pareggio e bel +30 :D. Comunque Eurobet piscia in testa ai vari tipster, le prende tutte ste quote
-
@PEDROJUVE mi sa che non l'ho davvero... Comunque non è servito dai
-
Questo post è eliminato! -
@Guglielmo io in ogni caso non rischierei di indispettire Mr. Eurobet. È uno dei pochi book che rilascia regolarmente promo... Poi fate come volete
-
@DavidOz cioè tu giocheresti il bonus separatamente subito e poi useresti saldo reale per la promo di oggi?
-
@DavidOz no, grazie del consiglio, ma giusto così per informazione, la chat non è per forza un tabù
-
Raga ma la maggiorata di oggi qual'è?
-
@Andre10 apparirà alle 10:00
-
il rimborso è già arrivato a qualcuno invece? Giusto per sapere, so che hanno ancora molto tempo
-
@Guglielmo
Quello di ieri ancora no -
@piccio io faccio così giusto per non rischiare
-
@Guglielmo non è un tabù, ma secondo te uno scommettitore chiede alla chat se può usare il bonus come qualificante? Non credo proprio
-
@DavidOz anche io anche se vado a corrodere ancora di più i guadagni. C'è quota minima.per il bonus che tu sappia?
-
@DavidOz certo che sì, perché sono stato uno scommettitore prima di essere un ninja ed ero molto attento ai bonus, non utilizzo magari il termine qualificante e via
-
@piccio 1.5
-
Tottenham Chelsea di sabato??
-
@piccio yessss. è bella profittevole. mi viene:
+5
+6.8
+4.45 -
@piccio se non sbaglio 1.50. Per sicurezza vai su promozioni e in alto a destra c'è il tasto archivio. Cerca la promo in oggetto e vedi i termini
-
@Guglielmo ok allora, 1uelli che ho conosciuto io se ne sbattevano dei bonus e pensavano a fare le multiplone
-
@filotonio le contro puntate sono 1xpiu nogol e il 2 giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet