[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Jailbird la fanno dopo sotto forma di differenza (per sbaglio i tc andrebbero sempre letti)
-
@AsterAsterix ok quindi è giusto giocarla così a 2.25? Grazie mille
-
@Jailbird si sì la maggiorazione è in bonus
-
@AsterAsterix grazie! Comunque si li ho letti è che non vorrei sbagliare proprio io a selezionare perché su eb a parte la benvenuto non ho ancora mai fatto nulla quindi devo ancora imparare a capire come è fatto il sito ecc
-
@nuvolari questo è strano.
-
ma il bonus della maggiorata precedente si puo utilizzare per la qualificante di oggi?
-
@crash78 alcuni sostengono di si, altri no. Io per non saper né leggere né scrivere preferisco tenermi buono eb, ho fatto un veloce punta punta a rating alto e via.
-
1x+goal mi viene a 2,25 come faccio ad averlo a 4?
-
@tarpietro E' scritto nella promozione. Se vinci su eurobet la quota ti viene maggiorata a 4 e la differenza ti viene data sotto forma di bonus
-
grazie mille
-
anche se mi sono registrato oggi è valida comunque la promozione?
-
@Leonico anche io
-
1x + goal
1x+ nogoal
2
è corretta la combinazione? -
@michele05 si esatto
-
@tarpietro Evita di fare promozioni quando sei in fase di benvenuto, visto quanto facilmente Eurobet limita i nuovi utenti
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus di ieri?
-
Questa discussione sembra un riassunto del film che parla del giorno della marmotta. La differenza è che nel film ogni giorno si ripete identico, qui ogni 10 messaggi vengono chieste sempre le stesse cose
-
@DavidOz
"perchè non vedo quota 4 ? " -
@DavidOz "Ma il bonus vale come qualificante?"
-
@Del92 perchè solo se vinci ti sarà data la maggiorazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet