[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
1X2(+5,5) Regolamento eurobet:
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita con più di 5 punti di scarto. Il segno X indica uno scarto punti tra le due squadre compreso tra 0 e 5. Eventuali Supplementari Inclusi.
*nelle scommesse LIVE, il risultato valido ai fini delle scommesse è ottenuto escludendo eventuali tempi supplementari.
Quindi non si tratta di handicap!!! -
ciao ninja, se qualcuno cortesemente può rendere nota una strategia di contropuntate xk altrimenti non posso fare la maggiorata in quanto non conosco il basket più di tanto e non saprei da che parte cominciare...
-
@PEDROJUVE no si deve scommettere sul segno 1 del 1x2 finale e tiene conto dei tempi supplementari
-
Io ho paura di pestare delle [censored] tra supplementari e tempi regolamentari
-
@MatCap90 devi scommettere segno 2 handicap +5,5
-
per sfruttare questa maggiorata ci sono due modi, uno semplice e uno più "complesso"
-
Metodo semplice
puntare su Eurobet la maggiorata e contropuntarla con l'handicap real madrid +5,5 -
Metodo più "complesso"
usare una dutch a 3 esiti puntando sul mercato 1x2 (5,5)
i book che hanno lo stesso regolamento e che hanno la scommessa sono:
Eurobet
Intralot
Sisal
Snai
Planetwin
Goldbet
ecc...Se volete scommettere su un sito non presente tra questi nominati controllatene prima il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/
-
-
+5,5=la quadra vince la partita se vince pareggia perde con 1 a 5 punti di scarto, perde la partita se ci sono più di 6 punti di scarto. -5,5=la squadra vince se ci sono da 6 a più punti di scarto.perde se ci sono da 1 a 5 punti di scarto pareggia o perde.
-
@piccio la maggior parte dei book sia su segno 1x2 e su handicap tengono conto dei supplementari, non gli ho visti tutti ma quasi
-
Dovete trovare un +5,5 Real madrid
-
@Chomp96 la scommessa 1 (5.5) è questa qui?
-
Voi avete ricevuto il bonus della partita Portogallo - Polonia ?
-
@Chomp96
T/T handicap 5,5 incl OT
Punto sul 2 ovvero Real.
Va bene? Ma se si conclude con meno di 5,5 di scarto non le perdo entrambe? -
@BigFasco Io non ancora
-
@filotonio si
-
@filotonio si
-
quindi ragazzi:
io gioco su eurobet nel mercato 1x2 (5.5) l'1 (5.5)
poi su unaltro sito mi gioco il Testa a Testa Handicap :2 (5.5)
corretto??? -
@Jackal ,,,no...perchè su eurobet hai scommesso che olymp. vincerà di sei punti sopra.
-
@Chomp96 sbaglio o con il primo metodo è possibile che si possano vincere entrambe in alcuni casi particolari?
-
@filotonio si segno 2 handicap +5,5
-
@PEDROJUVE
E sull'altro che Real vincerà di 6 punti sopra.
Posso perderle entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet