[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
ma se si punta 2 (+5,5) e vince il real (o l'Olimpiakos) con meno di 6 punti di scarto, non si perdono tutte e due??
-
@Annina
Perdici un'ora a cercare e se va bene fai 50 cent in più.. Se va bene...
È quello il risultato. Non c'è molto da fare -
@Jackal eh infatti farò quella. L'unico dubbio è che il book scrive testualmente "T/T HANDICAP (5.5) Min - max: 1 - 30" è compreso sia + che -5.5? Perchè negli altri book erano quote diverse il + e il -
-
@sim2704 il +5,5 real lo sommi al risultato finale...=> 85-80 => 85-86
-
@Annina min max fa riferimento a quanto mercati puoi mettere nella schedina o una cosa del genere
-
@raxxrusso alcuni book considerano il pareggio nei tempi regolamentari senza considerare quelli supplentari, ecco perché è possibile trovare la x
-
@AsterAsterix ma quindi è la contropuntata giusta?
-
@Annina controlla il regolamento dei book non è detto che sia esplicitato
-
Il mercato "Margine di Vittoria":
Olympiacos 6 punti o più
Real Madrid 6 punti o più
Olympiacos o Real Madrid 1-5 puntiVa bene per il dutch a tre eventi?
-
@Annina se non stai utilizzando il mercato sbagliato si (il book è rosso verde?)
-
@sim2704 Se vince l'olympiakos con meno 5.5 punti di scarto vinci la puntata Real Madrid +5.5 (perché aggiungendo 5.5 punti al Real Madrid risulterà Vincente).
Se vince il Real Madrid con meno di 5.5 punti di scarto vinci la puntata Real Madrid +5.5.
Se l'olympiakos vince con più di 5.5 punti di scarto vinci su Eurobet (perché anche togliendo 5.5 punti all'Olympiakos risulta ancora vincente) -
@AsterAsterix SI, è verde con un po' di rosso
-
@MELVINS stiamo parlando del bonus su portogallo polonia ? del 20 ?
-
@PEDROJUVE grazie! non mi è ancora molto chiaro come funziona questo tipo di scommessa ma mi fido (visto il tuo nick non posso fare altrimenti )
-
@AsterAsterix nel dubbio l'hanno levata, molto molto bene.
-
io questa la salto... scommesse sul basket mai fatte.
-
@Annina Ah ecco, ti stavo giusto per dire che su quel sito ci sono tutti gli handicap tranne il 5,5 ahah
-
@Notturno c'era giuro! in realtà non c'è praticamente in nessun book mi sa
-
Quindi dovrei trovare il -5,5 ??
-
Real ?? O + 5,5 real
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet