[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@sim2704 Se vince l'olympiakos con meno 5.5 punti di scarto vinci la puntata Real Madrid +5.5 (perché aggiungendo 5.5 punti al Real Madrid risulterà Vincente).
Se vince il Real Madrid con meno di 5.5 punti di scarto vinci la puntata Real Madrid +5.5.
Se l'olympiakos vince con più di 5.5 punti di scarto vinci su Eurobet (perché anche togliendo 5.5 punti all'Olympiakos risulta ancora vincente) -
@AsterAsterix SI, è verde con un po' di rosso
-
@MELVINS stiamo parlando del bonus su portogallo polonia ? del 20 ?
-
@PEDROJUVE grazie! non mi è ancora molto chiaro come funziona questo tipo di scommessa ma mi fido (visto il tuo nick non posso fare altrimenti )
-
@AsterAsterix nel dubbio l'hanno levata, molto molto bene.
-
io questa la salto... scommesse sul basket mai fatte.
-
@Annina Ah ecco, ti stavo giusto per dire che su quel sito ci sono tutti gli handicap tranne il 5,5 ahah
-
@Notturno c'era giuro! in realtà non c'è praticamente in nessun book mi sa
-
Quindi dovrei trovare il -5,5 ??
-
Real ?? O + 5,5 real
-
@michael98 ...dai non scherzare---sta scritto da tutte le parti che è +5,5 real...poi sbagli e ti giochi settimane di guadagno.
-
@michael98 real +5,5
-
scusate raga , grazie mille
-
@Annina Su uno c'è. A me viene +2/+1,27
-
@Notturno sì era l'altro che avevo adocchiato. Per sicurezza estrema la giocata su Eurobet è 1X2 (5.5 pti) giusto?
-
@Annina Si, l'1 a quota 2,50
-
@Notturno alla fine l'ho fatta più per movimentare depositi che avevo a marcire su quel book da mesi che altro
-
@Notturno posso chiederti..la contropuntata ora ha una quota di 1.5? Giusto per capire che non sbaglio contropuntata
-
Questo post è eliminato! -
@Jailbird Effettivamente è appena salita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet