[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@sim2704 la regola degli handicap è ce devono essere sempre maggiori o uguali a zero
-
-
@TonyBo ...no il mercato è quello più sotto dove sta 1(+5,5) a 3 esiti.
1X2*
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita con più di 5 punti di scarto. Il segno X indica uno scarto punti tra le due squadre compreso tra 0 e 5. Eventuali Supplementari Inclusi. *nelle scommesse LIVE, il risultato valido ai fini delle scommesse è ottenuto escludendo eventuali tempi supplementari. -
Ma ragazzi io non capisco una cosa..
Su Eurobet puntiamo sul fatto che l'olimpiakos vince con più di 5 punti di scarto..
Quindi vuol dire che noi dobbiamo coprire sia il fatto che vinca con meno di 5 punti quindi tra 1 e 5..
E dobbiamo coprire anche che vinca il real indipendentemente dai punti di scarto..
Quindi non riesco a capire perchè se puntiamo su Real +5.5 siamo coperti in tutti gli eventi..
(prima che qualcuno lo precisi...si ho letto tutta la discussione è che appunto mi son venuti ancora più dubbi)qualcuno può gentilmente farmi capire questa cosa perchè proprio non ne vado fuori?
-
Fatta in dutching a 3, mi viene 2€/2.1€/3.5€
-
1X2 (5.5 pti) (1)
1X2 BASKET (SCARTO 5.5 PT) (X)
1X2 (5.5 PNT) INCL. OT ( 2 )
è giusto come dutching a 3 esiti? -
@planc7 Si, ma leva i book
-
@Mostro-lll Comunque credo di si, perchè una delle quote è appena scesa di non poco
-
@Jailbird Se l'uno vince con meno di 6 punti di scarto, automaticamente vinci la contropuntata sul real madrid +5.5.
-
fatto! ok grazie comunque!!
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba quindi scusami in un esempio breve che soddisfa i diversi possibili eventi..
se finisce 90-88 vinco la contropuntata
se finisce 90-84 vinco su EB
se finisce 90-92 vinco la contropuntata
se finisce 90-96 vinco la contropuntatagiusto?
-
@Mostro-lll Ho capito a che book ti riferisci e credo che vada bene perchè dice "Real Madrid vincerà con almeno 6 punti di scarto"
-
quanto odio il basket..non ci capisco niente
-
@capabomba ma una squadra non potrebbe vincere con meno di 5 pti di scarto?
-
@fisher76 hahahaha dai non disperare ..non ti piacciono tutte queste cose di handicap tempi supplementari testa a testa x 1 2 hahah
-
@gabrielez74 guarda gli esempi di Jailbird
-
@Jailbird esatto, la puntata su EB è come fosse un handicap -5,5
-
@Jailbird perchè sono sicuro che tra i vari book la cagata è dietro la porta
-
ok perfetto grazie ragazzi @planc7 @capabomba ora almeno mi è più chiaro su cosa staimo scommettendo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet