[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@AsterAsterix arrivato adesso
-
@AsterAsterix Può essere giocato come qualificante per l'offerta di oggi?
-
@Quinto85 meglio di no, anche se alcuni dicono vada bene
-
E' consigliabile giocarli tutti insieme? oppure conviene giocare singolarmente i bonus?
-
T/T Handicap (5.5)
1: 1.35 2: 3.15Io ho trovato ste quote qui, cosa sbaglio..?
-
@Quinto85 volendo puoi. Io lo faccio da sempre senza problemi
-
@alexristi te ne scala uno alla volta
-
@nb60123 anche io ho trovato delle quote del genere ma mi sembra strano...
-
Questo post è eliminato! -
Arrivato il bonus della maggiorata di Portogallo-Polonia.
La differenza con la quota maggiorata sarebbe dovuto essere di 20,30, invece è di 17... è così anche per voi? -
Buongiorno qualcuno di voi ha aderito alla Black Friday di eurobet?
-
-
@MELVINS io l'avevo puntato a 2,8 maggiorata a 4,5 quindi a me i 17€ son giusti
-
@Chomp96 intendi rifare un punta punta a 3 esiti (come la prima) però con la puntata EB "minorata" e importo pari a (40-22.5)/nuova quota 1x+gg. Giusto?
-
@nb60123 ho capito perchè.. dovrebbe essere handicap (-5.5) 2 e non handicap (+5.5) 2
-
@Yusuke ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@MELVINS io l'avevo puntato a 2,8 maggiorata a 4,5 quindi a me i 17€ son giusti
Vero, avevo visto la scommessa vinta di Francia-Uruguay! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@fefo8
probabilmente perchè non include il pareggio(?) , scusate ma sono una capra con il basket -
@fefo8 non so, ma @Chomp96 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
per sfruttare questa maggiorata ci sono due modi, uno semplice e uno più "complesso"
- Metodo semplice
puntare su Eurobet la maggiorata e contropuntarla con l'handicap real madrid +5,5
@Del92 eh no, perchè sono inclusi i supplementari (in caso di pareggio) e con questi non può finire in pareggio in nessun caso
Credo abbiano invertito 2(-5.5) con 2 (+5.5), anzi hanno invertito tutti i 2(+) con i 2(-)
- Metodo semplice
-
il bonusdi portogallo polonia va giocato a quota 2 e va scommesso oggi giusto?
-
@mescal79
Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet