[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
Quindi puntando questo (che è l'opposto della condizione 1 +5,5) non va bene?
Perchè il mercato + 5.5 non esiste nemmeno...
-
@MELVINS il mercato +5,5 esiste
-
@AsterAsterix ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@MELVINS il mercato +5,5 esiste
lo so, mi riferivo a questo book...
-
mmm...non ho ben capito.
Almeno il bonus si può usare come qualificante? -
T/T HANDICAP 5.5 INCL. OT (puntando sul 2)
va bene?
-
@MELVINS questa giocata va bene come contropuntata
-
@MELVINS sì, a quanto lo hai trovato? Più di 1.49?
-
@DavidOz c'è qualcosa, vai lesto
-
@Chomp96 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@MELVINS questa giocata va bene come contropuntata
ok, su eurobet la gioco sul mercato 1x2 (ovviamente puntando l1)?=
-
@MELVINS certo, sarà un punta-punta normale
-
@Chomp96 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@MELVINS certo, sarà un punta-punta normale
e se esce l'X (che è quotato)?
-
@MELVINS la contropuntata di goldbet equivale alla doppia chance opposta di quel mercato e puntata che punti su Eurobet
-
@Ajnin lo dico tanto ormai manca poco, guarda su quello del tennis potenziato si trova qualcosa di meglio
-
Questo post è eliminato! -
Scusate l'ignoranza suprema, ma 1(5.5 pt) cosa vuol dire? Dove trovo lo schema delle contropuntate?
-
Io preferisco non giocarla, non voglio rischiare visto che non ci ho capito nulla.
Mi gioco il bonus per renderlo prelevabile. -
@pixeLbruciato Vuol dire che 1 vince con almeno 6 punti di scarto, e come se fosse 1 hand -5.5
-
@Ajnin ti ringrazio ma sono fuori casa ormai... Lascio perdere e amen.. diciamo che come al solito si esagera. Soprattutto per uno sport di nicchia (inutile negarlo, in ambito bettistico, iqui in Italia oltre al calcio è tutto di nicchia) é un intera giornata che si dice scommetti quello e quell'altro sul book dai colori fucsia tendente ti al rosso che inizia con la lettera X e finisci con la Y. Crollo delle quote inevitabile e rischio limitazione alto.. in ogni caso questa è la situazione e bisogna rassegnarsi. Confido nella continua diminuizione delle promo e dei profitti che porteranno a un inevitabile selezione naturale ninja.
-
@leo13 ️E le quote vengono giu
-
@AsterAsterix guarda che inizia tra 10 minuti, non penso cambi molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet