[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
Scusate l'ignoranza suprema, ma 1(5.5 pt) cosa vuol dire? Dove trovo lo schema delle contropuntate?
-
Io preferisco non giocarla, non voglio rischiare visto che non ci ho capito nulla.
Mi gioco il bonus per renderlo prelevabile. -
@pixeLbruciato Vuol dire che 1 vince con almeno 6 punti di scarto, e come se fosse 1 hand -5.5
-
@Ajnin ti ringrazio ma sono fuori casa ormai... Lascio perdere e amen.. diciamo che come al solito si esagera. Soprattutto per uno sport di nicchia (inutile negarlo, in ambito bettistico, iqui in Italia oltre al calcio è tutto di nicchia) é un intera giornata che si dice scommetti quello e quell'altro sul book dai colori fucsia tendente ti al rosso che inizia con la lettera X e finisci con la Y. Crollo delle quote inevitabile e rischio limitazione alto.. in ogni caso questa è la situazione e bisogna rassegnarsi. Confido nella continua diminuizione delle promo e dei profitti che porteranno a un inevitabile selezione naturale ninja.
-
@leo13 ️E le quote vengono giu
-
@AsterAsterix guarda che inizia tra 10 minuti, non penso cambi molto
-
@alextube quindi dovrei scommettere 10 euro sul 1 5.5 pt e contropuntare sul T/T Handicap 5..5 incl. ot 2?
-
@DavidOz uno dice il book e poi mi ha risposto”ma non è così che si aiuta, pensavo che solo le quote non si dicessero”
-
@pixeLbruciato Si, dovresti puntare 2 hand +5.5 su un altro book
-
-
@pixeLbruciato intanto gioca subito la maggiorata prima che scade, poi cerca la contropuntata
-
@leo13 i book non si dicono ne prima ne mai
-
ah solo info di servizio, non so se è già stato detto, il saldo bonus può essere usato come qualificante, già fatto e arrivato il bonus.
-
Bho io ci ho provato, 1(5,5) e contropuntato Handicap 2 +5,5. Sono andato a fiducia, ma mica ci ho capito sulla (1,73-2€ profitto)
-
@Ajnin sisi ho giocato 10 euro sul 2,6 (da quel che ho capito leggendo la maggiorazione viene data come supplemento dopo, sarebbe la mia prima maggiorazione di questa promo)
Ora vedo un po' le quote degli altri book, cercavo di capire la dicitura visto che sono diverse di book in book e non sono pratico del quote basket -
occhio che inizia ora la partita
-
@AsterAsterix ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@leo13 i book non si dicono ne prima ne mai
Ma senti da che pulpito viene la predica!
Da oggi ti sto leggendo, e ne ho screenshottati giusto 3 o 4.
Sei pregato di non replicare e finiscila qua. -
@Ajnin era stato chiesto per i mercati dato che stavo buttando 50 euro, leggi bene tutti i commenti
-
Ancora giocabile?
-
@AsterAsterix hai citato i book, stop. La prossima volta riflettici bene prima di piazzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet