[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Ajnin sisi ho giocato 10 euro sul 2,6 (da quel che ho capito leggendo la maggiorazione viene data come supplemento dopo, sarebbe la mia prima maggiorazione di questa promo)
Ora vedo un po' le quote degli altri book, cercavo di capire la dicitura visto che sono diverse di book in book e non sono pratico del quote basket -
occhio che inizia ora la partita
-
@AsterAsterix ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@leo13 i book non si dicono ne prima ne mai
Ma senti da che pulpito viene la predica!
Da oggi ti sto leggendo, e ne ho screenshottati giusto 3 o 4.
Sei pregato di non replicare e finiscila qua. -
@Ajnin era stato chiesto per i mercati dato che stavo buttando 50 euro, leggi bene tutti i commenti
-
Ancora giocabile?
-
@AsterAsterix hai citato i book, stop. La prossima volta riflettici bene prima di piazzare
-
@Ajnin citare i book su mercati sbagliato non so quanto convenga, sono un buon modo per perdere soldi
-
Mi ero dimenticato a contropuntare e l'ho presa a 1,87. Dovrei farci 6€ se non ho sbagliato mercato. Magari una botta di [censored] ogni tanto, visto che ogni volta che dimentico a bancare (e non capita quasi mai) ci vado sotto.
-
Per poco non si vinceva di nuovo su Eurobet
-
Ora speriamo di avere contropuntato correttamente...
-
@gabrielez74 vediamo
-
@fisher76 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@gabrielez74 vediamo
ok arrivati i soldi
-
@fisher76 pure a me, siamo ricchi!
-
@gabrielez74 odio il basket ecco perchè avevo paura di pestare m***da
-
Quante parole che si fanno...no quote no book. Strano, per il calcio si dice di tutto e di più. Ho preferito non cimentarmi...sembra sgomitare per pochi cent...
cerchiamo di non esagerare ma condividere il proprio sapere in modo da aiutare i meno esperti. Il forum dovrebbe servire sopratutto a questo. Buon Mbetting -
l'euro e 50 più tribolato della storia!
-
@MELVINS ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
l'euro e 50 più tribolato della storia!
ahahahahahaha
-
-
No, ma ovviamente non era per l'euro e 50, ma solo per la soddisfazione di lucrare anche sul basket!
-
@MELVINS mi avete fatto leggere i regolamenti del basket di tutti i book.. neanche mia madre mia aveva visto così impegnato a scuola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet