[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@fisher76 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@capabomba
la situazione migliore trovata
€ 2,72
€ 0,72
€ 0,73Se l'hai fatta come immagino, sarebbero numeri un pò variabili per via della bancata, ma più o meno siamo li.
-
Questi erano partiti con il botto mentre le ultime due hanno fatto davvero schifo mah
-
@capabomba certo
-
@fisher76 x+gg, x+ng, 12, giusto?
-
Io mi sono sbilanciato bancando per eccesso sulla X..
-
@Sauron mi sa meglio bancare x anziché 1-2.. magari betflag
-
x+ng è uguale a 0-0 se vi può servire..
-
@Sauron l'ho fatta bancando la X
-
@fisher76 a me viene un guadagno di 5 centesimi possibile?
-
@fiddygrande cosi come l'under 0.5
-
@Alemig io l'ho fatta appena uscita con quote diverse..ora è irrisorio l'utile
puoi monitorare -
@fiddygrande ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@Sauron mi sa meglio bancare x anziché 1-2.. magari betflag
qualcuno ricorda la formula per calcolare la bancata invece della puntata?
-
@Sauron c'è un file che gira che si chiama maggiorate sky.. aspetta che ti cerco il link
-
-
@fiddygrande ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@Sauron
folio: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharingvero ... ce l'avevo .... grazie cmq
-
non capisco quanto più o meno devo bancare la X. Esempio: la bancata della X sta a 3,2, se banco 30€ ho una responsabilità di 66€, questo vuol dire se vinco la bancata il profitto sarà 30€ meno la commissione, se perdo ho perso 66€, no ci andrei comunque molto sotto se vincessi la bancata?
-
Qualcuno mi ricorda come si calcola la quota media??? Non ho la possibilità di utilizzare un computer!!
-
@pachanga (quota 1+...+quotaN)divisoN
-
@AsterAsterix ma i ...???
-
@pachanga i cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet