[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@daniele1926 appunto il rosso verde è facile da capire è deleterio per tutti
-
@AsterAsterix
Non dirò più niente...che ti devo dire -
Facciamo una cosa, qualcuno potrebbe elencarmi TUTTI i book che quotando DC+u/o e DC+gg/ng??
-
@daniele1926 ti armi di santa pazienza e li spulci uno a uno :face_with_stuck-out_tongue:
-
@daniele1926 Quelli che conosco io: Snai, Sisal, Intralot, Sportpesa, Goldbet, Eurobet, Planetwin365, Better, Skybet
-
@alextube ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@daniele1926 Quelli che conosco io: Snai, Sisal, Intralot, Sportpesa, Goldbet, Eurobet, Planetwin365, Better, Skybet
Penso siano tutti, ci sono tutti quelli che conosco + 2 che non sapevo
-
Chi è che ha scommesso 1 euro in più sulla Germania? Io ahahahaha, 2 gol dal 85esiml in poi
-
Maledetta Germania
-
ha vinto la Maggiorata perciò di quanto è il bonus che ci devono dare?
-
Ma l'olanda non aveva un [censored] da fare al 90 minuto? Che due [censored] ora tocca aspettare e giocare il bonus..
-
@Heliman90 dipende dalla quota che hai preso, dovrebbe essere 12 o 13 €
-
@Heliman90 Se hai scommesso 10 euro su Eurobet il bonus è pari a 40 - vincita della scommessa su Eurobet
-
ma c'è scritto che il bonus non è prelevabile e sono prelevabili solo eventuali vincite derivate da esso.. quindi come dovrò impostare il calcolatore?
-
Praticamente ci vado in negativo a questo giro, di 1 o 2 euro
-
@raxxrusso Va impostato in modalità BR
-
@roccobet94 BR come al solito quindi? Nessun cambiamento particolare per quella dicitura?
-
@raxxrusso BR come al solito quota minima 1.50
-
Che voi sappiate è qualificante il bonus su eurobet per fare le promo? Perché leggendo altre discussioni ho trovato pareri contrastanti...
-
@raxxrusso Quella dicitura indica solamente che il bonus deve essere rigiocato per renderlo prelevabile. Quindi è un normale bonus, niente di strano
-
Ah perfetto, vi ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet