Lottomatica - Black Week Lotterie
-
@limitless non so se è già stato scritto, ricordarsi sabato di giocare da mobile o da app
-
quindi ricapitolando: ho attivato i codici bonus di giovedi e di venerdi, oggi gioco solo 2 € e domani ne riceverò altri 2 di bonus. Quindi domani giocherò 4 € euro e ne riceverò altri 2 di bonus e poi una volta ottenuto il bonus gioco il resto?
-
Ho giocayo il primo gratta e vinci di 50 cent. Devo aspettare il rimborso ho posso giocare anche l'altro?
-
@nelloronni attendi il rimborso, dovrai giocare il prossimo con il saldo bonus
-
Ho appena giocato 1€ al 10eLotto e me ne torno a casa con 15€ di guadagno netto
-
@fraser82 sì
edit: non avevo letto "alla fine gioco il resto" -
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino ma nel 10elotto si possono perdere 2€, vero? se non si vince niente
-
@Ahmed raga ma che fortuna ho io, ieri 150€ oggi questo, mi sto abituando a queste vincite
-
@Ahmed banniamolo per cortesia.
-
-
Vinti 2€ non prendendo nessun numero, lol
-
ma solo a me non funziona 10&lotto da stamattina?
-
in tutto con il black friday di 22 e 23 novembre ho guadagnato 202€ netti
-
Non mi è chiaro questo discorso del bonus: se io spendo 2 euro e me li rimborsano sono comunque costretto a rigiocare il bonus e se perdo nuovamente esco in perdita dalla promo. O sto sbagliando qualcosa?
-
@Vipera se hai il bonus di ieri puoi sfruttare quello come qualificante
-
@MarcoRubino Già speso (e per fortuna mi sono fatto 5 euro...)
-
@Vipera allora sì, puoi andare in perdita, sia con i gratta e vinci (0,50€) sia con il lotto (1€)
Valuta tu -
@MarcoRubino scusa ho una domanda mi hanno caricato i 5 euro di ieri li posso utilizzare con il bonus di oggi o e meglio scegliere quello del gratta e vinci? ps ce un metodo per il lotto o e solo bcd? grazie mille
-
@MarcoRubino con il lotto puoi andare in perdita di 1 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet