Lottomatica - Black Week Lotterie
-
appena giocati i 2 euro lotterie e l'euro gratta e vinci.quando rimborsano?i soldi del rimborso posso giocarli solo per 2 euro lotterie e 1 euro gratta e vinci giusto?posso giocarli per la promo di domani o devo spenderli per forza in giornata?
-
@Chopin ho giocato 1 gratta e vinci e ho perso 0,50 con i 50 ho vinto un euro devo aspettare che mi ricaricano gli altri o li devo utilizzare di nuovo visto che ho vinto
-
Ma la giocata al gratta e vinci non la prende dal bonus di 5€ avuto ieri, la prende dal saldo reale, giusto?
-
@freelife si dal saldo reale
-
@Shin il 2 dicembre levano tt i bonus ho letto dai t&c
-
ho giocato un euro al lotto 10 ma il rimborso non m arriva sto da un ora
-
@feresposito91 hai inserito il codice promozionale?
-
@feresposito91 la sera non danno rimborsi da quando uso better ti fanno i rimborsi solo quando ce il sole tranquillo che domani te li ricaricano
-
[censored] la completo domani la promo vale?
-
qualcuno saprebbe dirmi la scadenza del bonus di oggi?
-
@AsterAsterix c'è scritto domani
-
@AsterAsterix I bonus entro il 2/12 dovrebbero essere spesi, oggi scade la promo.
-
allora se apsettate il bonus o lo dovete usare fino al 2 dicembre si puo fare mentre completare la offerta di oggi domani non credo che si possa
-
quindi come mi comporto? gioco i 2€ de lotto e l 1€ al gratta e domani aspetto il rimborso oppure mi fermo cosi?
-
@feresposito91 si ma per il gratta era meglio farlo aspettando il rimborso per essere + profittevole
-
sono l'unico sfigato che è uscito da tutte le promo con meno 1 euro?
-
@cinghialeansioso No ti faccio compagnia io non ho vinto né con il lotto né con i gratta e vinci
-
@cinghialeansioso Io zero dai Gratta e Vinci e 2€ dal Lotto...ho giocato 8 numeri e non ne è uscito neanche uno!!
Vediamo domani con i rimborsi se si fa qualcosa... -
dal gratta e vinci si perdeva solo 0,50 euro e dal lotto 0 se ti tenevi il bonus da ieri
-
si può già fare la promo di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet