Lottomatica - Black Week Lotterie
-
- che altro nn arriva il cash..che è la cosa peggiore..
-
si prendono le solite 24 ore per erogarlo, anche se di solito fanno prima
-
@Leonico grazie risolto anch io cosi ora aspetto il bonus... di solito qnt ci vuole?
-
servirebbe qualcuno bravo nel calcolo delle probabilità sulla situation migliore..
-
@loopsa non è semplice è a bdc...
-
-
@loopsa la situazione percentuale migliore è quella che vede giocare un solo numero. Avendo 5 tentativi, c'è una buona possibilità di prendere 1/2 volte e chiudere in positivo. Ovviamente non è una scienza esatta, e puoi vincere cinque volte o nessuna.
Poi dipende dalla persona, è un po' come i giri alla roulette, diciamo, c'è chi gioca a spin bassi e spinna 20 volte, e chi spinna 2 volte col valore alzato 10 volte. Ogni numero che aggiungi, fa diminuire la possibilità di riuscita -
forse una strategia migliore potrebbe essere quella di giocare 5 numeri, ho fatto i calcoli velocemente ma mi sembra che ci siano più probabilità di vincere qualcosa
-
@itpareid la probabilità + alta pare nel giocare 2 numeri. o 5
-
Il bonus viene accreditato subito dopo la ricarica? La ricarica di 10 euro la posso spendere in punta-banca?
-
ok, bonus accreditato ma nn lo segnano nel credito totale. nn mi ricordo +, è normale per better?
-
@megaandry97 ci vanno 15 minuti circa. e sì, puoi usare i 10 euro per punta banca
-
@loopsa con calcoli da controllare
-
-
@PEDROJUVE ahahha vero ridicolose!!!
...... Ma tieni presente che una donna a far la cretina ci guadagna sempre. In tal modo viene sottovalutata e poi appena ti giri non la vedi più perché sta già anni luce avanti a te. -
@Leonico ...quindi cosa dobbiamo giocare 2 , 5 o 10 numri?
-
-
@PEDROJUVE si
-
@PEDROJUVE che domande... Linee massime importo minimo. Le basi proprio. Le basi. ️
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet