[esclusiva] Better - Rimborso 10% fino a 30 euro TURBO91
-
Ho trovato questa nella mia email (non ho trovato altre discussioni)
- Dal 19 al 25 novembre attiva il codice "TURBO91" nella sezione "le tue promozioni", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice ricevi un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 30€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato il 27 novembre 2018. Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione.
Chiedo, mi dovrebbe arrivare un bonus della scorsa esclusiva, si può usare come qualificante? Così da ottimizzare il tutto?
-
@Claudio-Ninja è uguale a questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11918/esclusiva-better-bulldozer-rimborso-10-max-20-euro-su-scommesse-effettuate-turbo-67
Ma vale su tutti i mercati?
Da qui non si capisce -
@Kakà Grazie mille, con il codice nella ricerca non trovavo nulla di nuovo, ora vado a vedere li, penso su tutto.. dice solo il termine "scommesse"
-
@Claudio-Ninja io ho cercato "BULLDOZER"
-
Comunque promo sfruttabile
-
-
E' esclusiva?
-
@SunPipe si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet