BETTER - SCOMMESSA IN TRIPLA RIMBORSO 50€ MULTI53
-
Mi è appena arrivato un messaggio da better indicandomi la promozione MULTI53, dove se scommetto in tripla su Champions League, Europa League ed International Champions Cup e perdo per 1 solo pronostico, better mi rimborsa del 50% fino ad un massimo di 50€. Posso guadagnarci qualcosa? Ho pensato di puntare su due risultati abbastanza probabili con quote basse, ed uno con quote abbastanza alte per massimizzare la probabilità di perdere per 1 scommessa, che dite? Il rimborso poi lo giocherò a qualsiasi quota
-
Ciao, il modo in cui vuoi sfruttare l'offerta è vero e proprio betting (non matched betting) poichè ti affidi alla sorte, in realtà un ninja ha sviluppato degli strumenti appositi per sfruttare questo tipo di offerte: https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
guida: https://www.dropbox.com/s/qcsvwgesch1vlpd/foglio doppie-triple.mp4?dl=0
Comunque ho controllato un po' le quote e diciamo che non si riesce a guadagnare quasi niente.
Spero di esserti stato di aiuto -
Siamo più organizzati della NASA qui dentro oh, grazie mille per l'aiuto!
-
Seguo, ho ricevuto la stessa offerta.. Ho provato con lo strumento che hanno postato e mi veniva un guadagno negativo di 13 euro.
Le quote punta/banca (oltre ad essere vicine tra loro) devono anche essere alte o no? -
E' fattibile in linea teorica, ma le quote al limite della truffa di better non permettono guadagni
-
@cheesburger @valvonauta ci arrendiamo così presto ? ahahahahahha....
-
@Tarta_Ninja ho fatto una simulazione su excel, con 3 rating 95% (1,30 / 1,35) vengono fuori 7,30€
già se il 95% lo hai con quote 2,00/2,05 (a parte che non le trovi) il guadagno si riduce a 3,51€
quindi ci vorrebbero rating da 95% in su con quote al minimo di promozione (1,30) oppure trovare contropuntate 1,30/4,00 che porterebbero il risultato a 13€
-
@cheesburger ha detto in BETTER - SCOMMESSA IN TRIPLA RIMBORSO 50€ MULTI53:
@Tarta_Ninja ho fatto una simulazione su excel, con 3 rating 95% (1,30 / 1,35) vengono fuori 7,30€
già se il 95% lo hai con quote 2,00/2,05 (a parte che non le trovi) il guadagno si riduce a 3,51€
quindi ci vorrebbero rating da 95% in su con quote al minimo di promozione (1,30) oppure trovare contropuntate 1,30/4,00 che porterebbero il risultato a 13€
ok, provo ad esplorare allora
-
@cheesburger Io ho provato un po' a guardare e purtroppo i 95% su quelle partite sono dei miraggi: hanno tutte payout intorno al 91-92% che è ridicolo, se ne trovate avvertite che cerco meglio, ma onestamente dubito
-
@HideMyAss999 ha detto in BETTER - SCOMMESSA IN TRIPLA RIMBORSO 50€ MULTI53:
@cheesburger Io ho provato un po' a guardare e purtroppo i 95% su quelle partite sono dei miraggi: hanno tutte payout intorno al 91-92% che è ridicolo, se ne trovate avvertite che cerco meglio, ma onestamente dubito
si hai ragione!!! è praticamente impossibile trovarne una decente....figuriamoci 3
-
Ciao ninja
Ripropongo l'offerta (non so se è identica a quella sopra):Scommetti in tripla sulle partite di Champions ed Europa League, se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€.
VALIDITÀ: fino all'08 marzo
ACCREDITO BONUS: 09 marzoPer attivare la promozione Paracadute:
Accedi alla sezione “le tue promozioni” dalla tua Area Personale ed inserisci il codice TRIPLA6 nel campo “attiva codice promozionale”.
Scommetti in tripla su Champions League ed Europa League prima dell’inizio delle partite. Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30 e potrà essere composta da eventi di una sola Coppa, o di entrambe.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Sono escluse le scommesse LIVE.DETTAGLI DELLA PROMOZIONE MULTI PARACADUTE
La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice TRIPLA6 e scommettono in tripla con quote maggiori o uguali a 1.30 sugli eventi di Champions League ed Europa League prima dell’inizio dei match. Saranno considerati validi, ai fini della promozione, solamente i biglietti che si chiuderanno entro le 23.59.59 dell’08/03/2018.Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Il bonus verrà accreditato il 09 marzo 2017, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse.
Magari qualche ninja esperto avrà trovato il modo di cavarne fuori qualcosa
Oppure è definitivamente non fattibile? -
@ajnin questa discussione è vecchia di mesi. Sfruttiamo regolarmente questa offerta ogni settimana, cerca la discussione 'promo multiple ecc ecc'
-
-
@genioⲭ ha detto in BETTER - SCOMMESSA IN TRIPLA RIMBORSO 50€ MULTI53:
@ajnin questa discussione è vecchia di mesi. Sfruttiamo regolarmente questa offerta ogni settimana, cerca la discussione 'promo multiple ecc ecc'
Grazie!
Ragionando avevo dato quasi per certo che fosse una perdita di tempo. E pensa ne avrò cestinate almeno un paio!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet