ordine più logico per fare le benvenuto
-
buonasera, sono nuovo e ho investito i primi 100 euro facendo le prime offerte di benvenuto. Volevo chiedere se avete qualche consiglio su un ordine ovviamente diverso da quello proposto per accumulare più soldi. Inoltre mi consigliare di fare prima tutte tutte le benvenuto e poi le ricorrenti o posso anche iniziare a fare le ricorrenti?? grazie in anticipo a tutti i ninja!!
-
@delcass ti consiglio di fare anche le ricorrenti assieme alle benvenuto, nonché le esclusive quando ti arriveranno. Prima leggiti peró tutte le guide che ti aiuteranno a capire meglio tutte le strategie
-
@delcass l'ordine delle guide è impostato per difficoltà e tipologia di offerta, se invece vuoi andare da quella che richiede un budget minore a quello maggiore dovrai seguire un ordine differente, se ci dici quali offerte hai già affrontato possiamo dirti con quali continuare per prime, per la questione ricorrenti magari inizia a leggerne le guide e se ti è tutto chiaro puoi iniziare anche a farlo, ma se non ti senti confidente nel farle non affrettare i tempi
-
@delcass prova a capire in primis dalla guida quanta liquiditá piú o meno ti dovrá servire per gestire anche le responsabilitá, dopodiché valuta la difficoltá dell'offerta stessa (in base alla categoria della guida in sostanza), non perché tu non riesca a farla ma perché magari non ne hai il tempo, e infine scegli i bookmaker che ti danno piú ricorrenti, per quanto possibile. Come vedi la scelta dei book é un fattore principalmente personale e non esistono scelte giuste o sbagliate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet