[20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA
-
Arrivato subito il bonus per fortuna
-
ma quale fortuna, non è arrivato niente!
-
@omar era solo perché esce cosi, non c'è la barra con percentuale
-
@mataleon dicevo a me
-
@mataleon quello ok infatti io ho avuto solo una gran bdc a guadagnare anzi vincere (perché non ho fatto mb ma ho scommesso) avrei meritato di perdere 5 euro, ma io dico un'altra cosa se accettava solo punta sull'Italia se la relativa quota non superava 1,50 sarebbe stato impossibile fare la promo? è così?
-
Oggi si parlava di mese magro, al 92° ho buttato 2 euro su italia che avevo fatto male i conti, +25, finalmente una gioia
-
@VisitorQ mese magro?
-
@omar poche promo, pochi guadagni
-
Chi riceve il bonus batta un colpo!!
-
@VisitorQ l'ho notato anch'io ma non capisco perchè
-
@joseff70 anche a me stessa cosa, non capisco perchè!
-
@pippus84 c'è scritto entro 2 ore nella guida per me basta un po' di pazienza e arriva
-
@omar dopo 10-15 minuti è salita... fin ad arrivare a 1,50 .....tanto l'italia non segnava neanche a porta vuota.
-
@VisitorQ [censored] zozza volevo buttarli anch'io ma la connessione andava e veniva e quindi ho lasciato perdere...LPMQLRP mi portavo a casa un bel bottino
-
@luca93ermejo sarà solo periodo transitorio magro, magari i più esperti iscritti da tempo ci potranno rassicurare su questo
-
@omar boh..sara ma io da metà settembre in poi ho tirato su davvero poco..e non contento ho fatto 2 errori stupidi che mi hanno bruciato 50 e poi altri 30 euro
-
@Jailbird tu sei iscritto da almeno un anno solare?
-
@omar no no Omar infatti ho detto "sarà" come per dire spero sia così..io son 7 mesi però ricordo che da maggio a settembre (sebbene appunto i campionati erano finiti praticamente ecc) c'erano molti più bonus e io tanti non potevo ancora farli non avendo ancora aperto i conti in tanti siti..e ricordo che su telegram arrivavano 2 3 4 offerte anche al giorno..ora invece hanno tirato parecchio i remi in barca
-
Avranno risparmiato x le mega promo natalizie
-
@pippus84 chissà che babbo natale sia generoso allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet