[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ragazzi in caso voglio frazionare le scommesse in modo da avere bancata facilitata posso fare ad esempio due multiple da 100 euro sulle stesse 4 per o devo cambiare per forza?
-
@marino91 se vuoi fare due multiple sulle stesse 4 partite fanne direttamente una singola da 200€ visto che non cambierebbe niente in termini di responsabilità
-
Per prelevare con PayPal come posso fare? È poi ho ricevuto 2 euro di bonus, come lo uso?
-
@daniele1926 il bonus che hai avuto ha le stesse condizioni di utilizzo di quello di questa benvenuto, per prelevare con paypal fai prima un deposito minimo con questo metodo di pagamento
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@daniele1926 il bonus che hai avuto ha le stesse condizioni di utilizzo di quello di questa benvenuto, per prelevare con paypal fai prima un deposito minimo con questo metodo di pagamento
Ti ringrazio, sempre preciso e cordiale
-
Nella multipla inserisco sempre da rating più alto giusto?
-
mi sono registrato e ho depositato, è normale non vedere niente nella sezione "bonus attivi" e "bonus in attesa" ?
-
@francesc Si, il bonus viene accreditato entro 72 ore
-
Salve, se deposito 300€ avrò diritto a 150€ ?
Dopo aver scommesso la multipla posso scommettere il deposito subito senza che aspetto che finiscono tutte le partite? -
@marinomar2020 sì ad entrambe le domande
-
@marinomar2020 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
Salve, se deposito 300€ avrò diritto a 150€ ?
Dopo aver scommesso la multipla posso scommettere il deposito subito senza che aspetto che finiscono tutte le partite?Si
Si -
@Anonymous qualsiasi quota per il deposito?
-
@marinomar2020 yes
-
Ragazzi va bene così?! Come rating è buono 74? Inoltre potete spiegarmi una questione sulla responsabilità? In pratica la responsabilità viene restituita indietro a fine bancata?! In questo caso a me nell' ipotesi di bancare tutte le partite mi servirebbero 789 in totale di betfair?0_1546556974884_Screenshot_2019-01-03-23-54-05-470_com.android.chrome.png
-
Si intende anche postpay vero?Quando devo fare pagamenti con carda di credito me la accettano essendo Visa...però da un punto di vista tecnico carta di credito è diversa da carta di debito e prepagata...Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti. Ho cambiato 3 volte la mia bancata perchè non stata abbinata correttamente, prima 1,46, poi 1,47 e poi 1,49. Il problema è che andando a giocare l'ultima bancata la quota è scesa a 1,47 di nuovo, sebbene io l'abbia bancata a 1.49 seguendo le guide fornite da voi. Cosa succede ora?
-
salve, ho iniziato a fare la registrazione con goldbet, ad un certo punto appare un riquadro dove c'è scritto: "codice promozione", devo ignorarlo?
-
@silvanos si, devi ignorarlo
-
@Fibrissimo se hai bancato a quelle quote le bancate rimangono alle quote di quando le hai bancate, se la quota è scesa nel momento in cui hai bancato betfair abbina in automatico alla quota banca più bassa presente in quel momento, quindi se era 1,47 anche se avevi impostato 1,49 la bancata è stata presa a 1,47
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet