[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@gambamatch entro 72 ore circa
-
scusate..ma dove vanno inviati i documenti?
-
@lelen1 puoi inviarli anche alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Buongiorno a tutti!
Nel passaggio 3 della registrazione posso solo inserire un codice promozionale, ma non mi è possibile selezionare alcun tipo di bonus benvenuto come da screen nella guida. Cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo! -
@Rick92 al passo 3 della registrazione è ancora presente l'opzione da spuntare, puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@Rick92 questo è il passo 2, nel passo successivo potrai selezionare il bonus
-
ahaha scusate e grazie sempre!
-
Ciao a tutti. Ma sbaglio o questa è una di quelle promo da fare il prima possibile? ho visto che sarà valida fino al 31 gennaio. Sbaglio?
-
@dach94 purtroppo non sappiamo in cosa verrà sostituita, però è molto buona quindi sì, conviene farla subito
-
@Anonymous ok, grazie. Goldbet non fa tante ricorrenti, giusto?
-
@dach94 esatto, purtroppo ne propone raramente
-
@Anonymous Grazie
-
é possibile che il bonus non venga erogato subito dopo il deposito?
-
@KroMaster non è immediato .. ci voglio 24 ore
-
Ma posso depositare meno e ricevere meno bonus?
-
@Eldorado Certo
-
@KroMaster entro 72 ore se ricordo bene
-
Buongiorno, ho commesso un errore "di inesperienza ". Inserendo le 4 partite in multipla mi sono purtroppo accorto, dopo aver bancato la prima su Betfair, che la seconda e la terza partita si giocano a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra. Ora mi trovo con la prima partita bancata che inizia alle 8, la seconda e la terza alle 12 e alle 12.15 e la terza stasera. C'è un modo per rimediare a parte sperare di perdere tutto sul book già dal primo evento giocato?
Grazie mille -
@fpmarcus penso ti convenga sperare di perdere la prima o altrimenti bancare subito la seconda e controllare in live la seconda e la terza per decidere se bancare anche la terza, ovviamente c'è il rischio di trovarti con quote totalmente diverse da quelle a cui hai puntato quindi di perderci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet