[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@dach94 purtroppo non sappiamo in cosa verrà sostituita, però è molto buona quindi sì, conviene farla subito
-
@Anonymous ok, grazie. Goldbet non fa tante ricorrenti, giusto?
-
@dach94 esatto, purtroppo ne propone raramente
-
@Anonymous Grazie
-
é possibile che il bonus non venga erogato subito dopo il deposito?
-
@KroMaster non è immediato .. ci voglio 24 ore
-
Ma posso depositare meno e ricevere meno bonus?
-
@Eldorado Certo
-
@KroMaster entro 72 ore se ricordo bene
-
Buongiorno, ho commesso un errore "di inesperienza ". Inserendo le 4 partite in multipla mi sono purtroppo accorto, dopo aver bancato la prima su Betfair, che la seconda e la terza partita si giocano a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra. Ora mi trovo con la prima partita bancata che inizia alle 8, la seconda e la terza alle 12 e alle 12.15 e la terza stasera. C'è un modo per rimediare a parte sperare di perdere tutto sul book già dal primo evento giocato?
Grazie mille -
@fpmarcus penso ti convenga sperare di perdere la prima o altrimenti bancare subito la seconda e controllare in live la seconda e la terza per decidere se bancare anche la terza, ovviamente c'è il rischio di trovarti con quote totalmente diverse da quelle a cui hai puntato quindi di perderci
-
Inserendo nel multiplicatore le quote live al posto di quelle ante? Perché altrimenti non avrei il corretto importo da bancare per non rimetterci troppo. Comunque la prima partita della multipla su GoldBet purtroppo l'ho indovinata. Adesso bancare o... pregare ehehehe
-
@fpmarcus puoi ancora coprirti, quando giocano queste partite?
-
Alle 12 North Korea-qatar e 12.15 Benfica B-Braga B
-
@fpmarcus incolla lo screen della multipla
-
Buongiorno a tutti. Il deposito vaeffettuato necessariamente con un conto bancario intestato alla stessa persona intestataria del conto Goldbet?
-
@ziovito18 certo, devi sempre utilizzare metodi di pagamento a te intestati
-
@Chomp96 Perfetto. Ti ringrazio. Disponibile come sempre
-
Buongiorno! ho appena puntata la multipla, faccio per bancare Oman-Giappone su Betfair ma mi dice SOSPESO, e dice che la partita è iniziata alle 12, quando in realtà inizia alle 14:30. Come posso fare???
-
@Andrea-Rigato hai provato a controllare su betflag?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet