[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@KroMaster entro 72 ore se ricordo bene
-
Buongiorno, ho commesso un errore "di inesperienza ". Inserendo le 4 partite in multipla mi sono purtroppo accorto, dopo aver bancato la prima su Betfair, che la seconda e la terza partita si giocano a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra. Ora mi trovo con la prima partita bancata che inizia alle 8, la seconda e la terza alle 12 e alle 12.15 e la terza stasera. C'è un modo per rimediare a parte sperare di perdere tutto sul book già dal primo evento giocato?
Grazie mille -
@fpmarcus penso ti convenga sperare di perdere la prima o altrimenti bancare subito la seconda e controllare in live la seconda e la terza per decidere se bancare anche la terza, ovviamente c'è il rischio di trovarti con quote totalmente diverse da quelle a cui hai puntato quindi di perderci
-
Inserendo nel multiplicatore le quote live al posto di quelle ante? Perché altrimenti non avrei il corretto importo da bancare per non rimetterci troppo. Comunque la prima partita della multipla su GoldBet purtroppo l'ho indovinata. Adesso bancare o... pregare ehehehe
-
@fpmarcus puoi ancora coprirti, quando giocano queste partite?
-
Alle 12 North Korea-qatar e 12.15 Benfica B-Braga B
-
@fpmarcus incolla lo screen della multipla
-
Buongiorno a tutti. Il deposito vaeffettuato necessariamente con un conto bancario intestato alla stessa persona intestataria del conto Goldbet?
-
@ziovito18 certo, devi sempre utilizzare metodi di pagamento a te intestati
-
@Chomp96 Perfetto. Ti ringrazio. Disponibile come sempre
-
Buongiorno! ho appena puntata la multipla, faccio per bancare Oman-Giappone su Betfair ma mi dice SOSPESO, e dice che la partita è iniziata alle 12, quando in realtà inizia alle 14:30. Come posso fare???
-
@Andrea-Rigato hai provato a controllare su betflag?
-
@Chomp96 No, cosa dovrei fare?
-
@Andrea-Rigato prova a cercare la contropuntata su un'altro bookmaker e utilizza questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@fpmarcus incolla lo screen della multipla
Ti ringrazio, ho avuto da fare e non ho potuto seguire. Ma grazie del supporto.
Sono stato fortunato, perché ho bancato una delle 2 partite in contemporanea (l'altra presa sul book sin da subito) e l'ho presa su Betfair per un importo praticamente pari al rating della multipla. Sono soddisfatto perché con due scommesse bonus GoldBet da 100 € (ne ho fatte due da 100 € invece che una da 200) mi sono portato a casa 142 € e spicci. Grazie a Ninjabet, adesso le multiple mi sono un po' meno ostiche. -
Buongiorno, premetto che è la prima multipla che gioco con i bonus. La prima partita di 4 ha vinto su goldbet, adesso ho bancato la seconda su Betfair inserendo però l'importo da Bancare sul moltiplicatore con le rimanenti 3 partite, e non su tutte e tre le 4 ( probabilmente sbagliando) . Adesso dovrei sperare che anche la seconda partita su goldbet vinca giusto? in modo da mancare l'importo corretto. qualcuno può confermarmi?
PS: ho provato a salvare le multiple ma non funziona
-
@massisarze puoi essere più chiaro? hai effettuato la bancata riscrivendo la multipla con le sole 3 partite rimanenti?
-
@Chomp96 esattamente, e ho bancato l'importo della prima (che sarebbe la seconda sulla multipla da 4 partite)
-
@massisarze riscrivi la multipla con tutte e 4 le partite e fai uno screen e postalo qui e ti diciamo cosa devi fare
-
le partite scritte si intendono vincenti. L'altletico è già finita e l'everton è in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet