[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Buongiorno! ho appena puntata la multipla, faccio per bancare Oman-Giappone su Betfair ma mi dice SOSPESO, e dice che la partita è iniziata alle 12, quando in realtà inizia alle 14:30. Come posso fare???
-
@Andrea-Rigato hai provato a controllare su betflag?
-
@Chomp96 No, cosa dovrei fare?
-
@Andrea-Rigato prova a cercare la contropuntata su un'altro bookmaker e utilizza questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@fpmarcus incolla lo screen della multipla
Ti ringrazio, ho avuto da fare e non ho potuto seguire. Ma grazie del supporto.
Sono stato fortunato, perché ho bancato una delle 2 partite in contemporanea (l'altra presa sul book sin da subito) e l'ho presa su Betfair per un importo praticamente pari al rating della multipla. Sono soddisfatto perché con due scommesse bonus GoldBet da 100 € (ne ho fatte due da 100 € invece che una da 200) mi sono portato a casa 142 € e spicci. Grazie a Ninjabet, adesso le multiple mi sono un po' meno ostiche. -
Buongiorno, premetto che è la prima multipla che gioco con i bonus. La prima partita di 4 ha vinto su goldbet, adesso ho bancato la seconda su Betfair inserendo però l'importo da Bancare sul moltiplicatore con le rimanenti 3 partite, e non su tutte e tre le 4 ( probabilmente sbagliando) . Adesso dovrei sperare che anche la seconda partita su goldbet vinca giusto? in modo da mancare l'importo corretto. qualcuno può confermarmi?
PS: ho provato a salvare le multiple ma non funziona
-
@massisarze puoi essere più chiaro? hai effettuato la bancata riscrivendo la multipla con le sole 3 partite rimanenti?
-
@Chomp96 esattamente, e ho bancato l'importo della prima (che sarebbe la seconda sulla multipla da 4 partite)
-
@massisarze riscrivi la multipla con tutte e 4 le partite e fai uno screen e postalo qui e ti diciamo cosa devi fare
-
le partite scritte si intendono vincenti. L'altletico è già finita e l'everton è in corso
-
@massisarze quanto hai bancato attualmente sull'everton?
-
@Chomp96 91.26 €
-
@massisarze ok, la bancata non differisce di troppo, se vincerai la bancata avrai guadagnato circa 20€ in meno ma concluderai sempre in positivo, per salvare una multipla devi aggiungere anche le date delle partite
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
ragazzi ma questa è l offerta che dava 200E di bonus su 400 depositati? sono cambiati i termini e condizioni?
-
@FrancescoColu sì, dal 7 gennaio hanno prorogato ma ridotto il bonus
-
Il deposito vale anche con carta prepagata Mastercard?
-
se abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora sì
-
@Anonymous Il bonus viene accreditato subito dopo il deposito? preima del deposito ho ricevuto un bonus sui virtuali ma al deposito non ho ricevuto nulla......
-
@Punter viene accreditato entro 72h dal deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet