[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 91.26 €
-
@massisarze ok, la bancata non differisce di troppo, se vincerai la bancata avrai guadagnato circa 20€ in meno ma concluderai sempre in positivo, per salvare una multipla devi aggiungere anche le date delle partite
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
ragazzi ma questa è l offerta che dava 200E di bonus su 400 depositati? sono cambiati i termini e condizioni?
-
@FrancescoColu sì, dal 7 gennaio hanno prorogato ma ridotto il bonus
-
Il deposito vale anche con carta prepagata Mastercard?
-
se abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse allora sì
-
@Anonymous Il bonus viene accreditato subito dopo il deposito? preima del deposito ho ricevuto un bonus sui virtuali ma al deposito non ho ricevuto nulla......
-
@Punter viene accreditato entro 72h dal deposito
-
ero convinta dessero il bonus subito dopo il versamento cosi mi ero messa a cercare le partite e dato l'impegno inutile metto la foto se qualcuno volesse evitare di cercare, avrebbe avuto un buon guadagno e una responsabilità totale non troppo esosa
-
-
@ivonne1993 è buona come multipla
-
ciao ragazzi, ma il bancomat vale come metodo di ricarica per avere il bonus?
-
@FrancescoColu non vale, solo carte del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard
-
Salve, vorrei sapere se le vincite relative al deposito, con la multipla del bonus ancora in corso, sono prelevabili tramite Paypal? O per forza tramite bonifico bancario?
Grazie in anticipo. -
@Manuara95 puoi prelevarle anche con paypal, ma prima dovrai depositare con paypal
-
ciao ragazzi!!
per avere il bonus si può ricaricare con una mastercard prepaid o solo carta di credito? -
@mich vanno bene entrambe purché abilitate a depositi e prelievi su siti di scommesse
-
Posso prelevare con bonifico?
-
@Riccardo92 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet