[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve non ho capito come utilizzare il multiplicatore,infatti nella multipla di 4 partite mi dice alla prima partita di bancarne 350 (resp. 110),alla seconda bancarne 133(con resp 84),terza banca 221 (resp. 88),quarta bancarne 250 (resp 165). Quindi nel caso in cui perdessi le prime 3 e vincessi la quarta mi ritroverei con 282 spesi e 250 recuperati quindi -32 euro è possibile?
-
@splendidaemendax posta uno screeen del multiplicatore con questa multipla
-
-
@splendidaemendax sblocca i lucchetti, avrai inserito prima altri valori e ti si sono sballati gli importi da bancare
-
@Chomp96 giusto ora mi trovo grazie mille chomp
-
quando ho fatto il deposito di 200 mi sono arrivate anche 10 e di bonus casinò. Me li gioco così tanto per giocare o sono sfruttabili?
-
Questo post è eliminato! -
@jimmetto non sono sfruttabili, puoi giocarli tanto per se vuoi
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
Scusate, qualcosa mi sfugge, faccio un copia e incolla :
5.4) Al Termine della Partita 1:Se la multipla perde non devi fare più nulla e avrai i guadagni in Betfair.
Se la multipla vince la Partita 1, sarà ancora “in gioco”. Quindi dovrai bancare anche la Partita 2 e quindi:
Apri il Multiplicatore.
Inserisci le quote delle partite (se le quote per bancare le partite 2-3-4 sono cambiate, aggiornale).
Banca l’importo indicato per la partita 2.Dal momento in cui ho vinco la prima partita della multipla di conseguenza perdo la bancata e dovrò bancare la seconda e se mi va male la terza, ma a questo punto non ho già perso dei soldi? Quelli della prima bancata persa come li recupero? Grazie.
-
@Polleg21 nella seconda bancata il calcolo include la perdita ottenuta nella prima partita. è per questo che, qualunque sia l'esito, guadagnerai sempre la cifra che leggi in alto a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous Ah, giustamente... Mi viene da pensare che la quota della partita uno è meglio che sia altina, cosi da perdere più facilmente...
-
Entro quando va fatto il primo deposito?
-
@tanarafae 7 giorni dalla registrazione
-
Hanno aggiornato la scadenza della promo e l'hanno prorogata al 10 febbraio
-
ho depositato con una carta prepagata, dovrei ricevere il bonus?
-
@Massimo97 si, dovresti riceverlo senza problemi
-
@Chomp96 meno male..... quanto ci mette ad essere accreditato il bonus?
-
@Massimo97 72 ore dal deposito
-
per inviare i documenti come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet