[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@splendidaemendax posta uno screeen del multiplicatore con questa multipla
-
-
@splendidaemendax sblocca i lucchetti, avrai inserito prima altri valori e ti si sono sballati gli importi da bancare
-
@Chomp96 giusto ora mi trovo grazie mille chomp
-
quando ho fatto il deposito di 200 mi sono arrivate anche 10 e di bonus casinò. Me li gioco così tanto per giocare o sono sfruttabili?
-
Questo post è eliminato! -
@jimmetto non sono sfruttabili, puoi giocarli tanto per se vuoi
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
Scusate, qualcosa mi sfugge, faccio un copia e incolla :
5.4) Al Termine della Partita 1:Se la multipla perde non devi fare più nulla e avrai i guadagni in Betfair.
Se la multipla vince la Partita 1, sarà ancora “in gioco”. Quindi dovrai bancare anche la Partita 2 e quindi:
Apri il Multiplicatore.
Inserisci le quote delle partite (se le quote per bancare le partite 2-3-4 sono cambiate, aggiornale).
Banca l’importo indicato per la partita 2.Dal momento in cui ho vinco la prima partita della multipla di conseguenza perdo la bancata e dovrò bancare la seconda e se mi va male la terza, ma a questo punto non ho già perso dei soldi? Quelli della prima bancata persa come li recupero? Grazie.
-
@Polleg21 nella seconda bancata il calcolo include la perdita ottenuta nella prima partita. è per questo che, qualunque sia l'esito, guadagnerai sempre la cifra che leggi in alto a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous Ah, giustamente... Mi viene da pensare che la quota della partita uno è meglio che sia altina, cosi da perdere più facilmente...
-
Entro quando va fatto il primo deposito?
-
@tanarafae 7 giorni dalla registrazione
-
Hanno aggiornato la scadenza della promo e l'hanno prorogata al 10 febbraio
-
ho depositato con una carta prepagata, dovrei ricevere il bonus?
-
@Massimo97 si, dovresti riceverlo senza problemi
-
@Chomp96 meno male..... quanto ci mette ad essere accreditato il bonus?
-
@Massimo97 72 ore dal deposito
-
per inviare i documenti come devo fare?
-
@Massimo97 inviali alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet