[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous Ah, giustamente... Mi viene da pensare che la quota della partita uno è meglio che sia altina, cosi da perdere più facilmente...
-
Entro quando va fatto il primo deposito?
-
@tanarafae 7 giorni dalla registrazione
-
Hanno aggiornato la scadenza della promo e l'hanno prorogata al 10 febbraio
-
ho depositato con una carta prepagata, dovrei ricevere il bonus?
-
@Massimo97 si, dovresti riceverlo senza problemi
-
@Chomp96 meno male..... quanto ci mette ad essere accreditato il bonus?
-
@Massimo97 72 ore dal deposito
-
per inviare i documenti come devo fare?
-
@Massimo97 inviali alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ho letto che il bonus è viene accreditato entro 72 ore, ma solitamente a voi quando è stato accreditato? prima?
-
A voi si apre il sito di Goldbet? Avrei voluto registrarmi ma non si carica la pagina (impossibile raggiungere il sito).
-
@Jordan-Belfort il sito risulta funzionante, prova a cambiare browser
-
2 domande:
- dopo aver ricevuto il bonus di 100 euro,posso fare punta-banca dei 200 depositati a qualsiasi quota?
2)La multipla deve essere di 2,50 pppure ogni partita deve avere minimo questa quota?
- dopo aver ricevuto il bonus di 100 euro,posso fare punta-banca dei 200 depositati a qualsiasi quota?
-
- certo
- la multipla totale deve avere quota almeno di 2,5 e le singole selezioni devono avere almeno quota di 1,1
-
@Chomp96 Strano, ho provato sia con Chrome che con Mozilla ma nulla da fare. Visto che su Safari ho delle schede aperte di ninjabet è ancora valido in consiglio di non usare i book sullo stesso browser in cui utlizziamo ninjabet? Oppure posso provare anche su Safari?
-
@Jordan-Belfort con goldbet puoi usare lo stesso browser che usi per ninjabet senza problemi
-
@Chomp96 Purtroppo nulla da fare. Riproverò più tardi o domani. Grazie.
-
Posso rendere prelevabile il deposito iniziale di 200€ con un punta e banca anche prima della fine della multipla o devo necessariamente aspettare che tutte le partite della multipla siano state giocate? (non vorrei avere problemi in seguito per il prelievo della somma vinta con la multipla)
-
@matlomba10 puoi rendere prelevabile il deposito anche subitosenza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet