[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@jimmetto no, se non ti appare come metodo di prelievo devi sempre fare prima un deposito prima
-
@Chomp96 ok grazie!
-
ragazzi ho appena piazzato la multipla con i 100 euro bonus, posso giocarmi subito il deposito o mi conviene aspettare che la multipla venga risolta? grazie
-
@spaike29 puoi giocare il deposito anche subito senza problemi
-
Io mi sono iscritta ieri... Il bonus multipla non l'ho ancora ricevuto.... Però mi hanno dato un bonus di 2€ da giocare al casinò o alle slot... Qualcuno mi sa dire se ha ricevuto questo tipo di bonus e per quante volte va rigiocato? Grazie...
-
In virtù del bonus precedente a questo, conviene aspettare lo scadere di questo bonus o farlo? Non ho esperienze riguardo questo bookmaker e non conosco le promo precedenti a questa
-
@alexzenesini non possiamo sapere come sarà la prossima offerta, ma questa è molto buona, quindi ti consigliamo di farla
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@alexzenesini non possiamo sapere come sarà la prossima offerta, ma questa è molto buona, quindi ti consigliamo di farla
E eventualmente posso giocare il deposito ancor prima di piazzare la multipla bonus?
-
@alexzenesini certo
-
Buonasera ragazzi, ho sfortunatamente vinto la prima partita della multipla e ora devo bancare la seconda: devo bancare 337 euro su una scommessa GOAL ma la liquidità è di 85. Ho letto la guida su come risolvere le bancate non abbinate, ma se con la nuova quota non c'è comunque abbastanza liquidità come risolvo? devo reiterare il procedimento della bancata non abbinata del multiplicatore?
-
Ho appena giocato il bonus e mi ha dato un ulteriore 2 euro di bonus, sapete come li devo giocare? sempre in multipla? non riesco a trovare i termini e condizioni del bonus. grazie
-
@Piccina21 dovrai giocarlo sempre in multipla alle stesse condizioni di quella di questa offerta
-
@spaike29 esatto, dovrai ripetere quei passaggi finchè non avrai abbinato tutta la giocata
-
buongiorno ragazzi
sto piazzando la multipla. Goldbet prenderà in automatico il saldo bonus giusto? non devo attivare nessun flag o roba del genere? -
@giomicu esatto, se ne rispetti le quote di utilizzo verrà preso prima il saldo bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 a me un giorno
-
ragazzi, ok 72 ore, ma solitameente quando ci mette? io ho depositato mercoledi ancora non arriva nulla..
-
qualcuno mi puo dire dov e la chat di gold bet che non la riesco proprio a trovare ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet