[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 altra cosa...dopo essermi registrato c'è un limite di tempo per poter depositare per ricevere il bonus?
-
@Seby159 attualmente la data di scadenza è fissata al 10 febbraio, ovvero oggi, quindi effettua il deposito entro oggi
-
@Chomp96 cavolo...non posso proprio oggi. Ho avuto problemi con paypal per trasferire il denaro nella carta hype start per poi scoprire che devo avere Hype Plus per fare il trasferimento, quindi ancora sto aspettando che mi facciano il passaggio a Hype Plus. Ciò vuol dire che non posso fare la benvenuto non depositando entro oggi?
-
@Seby159 a meno che non ne proroghino la data di scadenza questa sul deposito tramite carta non potrai farla, ma potrai fare questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/32/benvenuto-goldbet-scommetti-200-ricevi-50-multipla/
-
Involontariamente ho giocato le 50 di bonus in multipla e 50 denaro reale sempre la stessa multipla. Per perdere il meno possibile nella multipla con denaro reale cosa posso fare ora?
-
@Eldorado devi bancare anche la multipla che hai fatto con il saldo reale normalmente come banchi quella con il bonus
-
@Chomp96 però la multipla la devo mettere in modalità normale giusto?
-
@Eldorado visto che l'hai fatta con il saldo reale si, in ogni caso se hai fatto quelle multiple identiche con le stesse partite puoi anche mettere nel mutiplicatore in importo puntata la somma delle puntate e bancare tutto insieme
-
@Chomp96 e ke modalità lascio? Normale o br?
-
@Eldorado puoi mettere modalità normale, i guadagni effettivi che avrai saranno quelli che otterrai sommando 50€ alla perdita che ti mostra il multiplicatore
-
@Chomp96 ok. Xo sarà x il prossimo sbaglio dai. Ormai le banco singolarmente in modalità normale.
-
Posso prelevare il deposito una volta giocato oppure si annulla il bonus?
-
@alex6123 puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Ma sui 100€ di mutipla c'è un rollover ? Cioè le vincite dalla multipla sono prelevabili?
-
mi sono iscritto domenica 10 con la promo deposita 200 ricevi 100. se scommetto oggi riceverò il bonus? ma la chat goldbet non funziona?
-
É stata prorogata?
-
@kimizu92 scrivi una mail all'assistenza e chiedi se per il tuo account è attiva
-
@TheGhostNinja non ancora, riporta sempre data di scadenza 10 febbraio
-
scusate ma betflag permette di bancare solo risultato esatto ? [censored] miseria , ho giocato la multipla con UNDER 4.5
-
ragazzi la quota minima della multipla deve essere 2,50 ma posso raggiungerla come voglio o c'è una quota minima anche per le singole scommesse al suo interno? (in soldoni posso mettere un eventi a quota 2 e un altri a quota 1.1?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet