[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@matte90 fai così: chiudi il lucchetto e poi cambi la quota mettendo 1.68. In questo modo terrà sia conto della bancata sbagliata, che della quota corretta della multipla
-
si può prelevare durante il bonus oppure dopo aver depositato facendo punta e banca? O si va ad annullare il bonus?
-
@RaffStein puoi prelevare senza problemi
-
Buongiorno, sbaglio o è cambiato il bonus benvenuto?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho due domande:
- prima di passare alla fase 2 è conveniente scommettere il deposito di 100€ oppure si possono utilizzare 10€ di questi 100 per fare la giocata tramite app?
- questa domanda esclude la prima. Visto che mi sembra di aver letto di ragazzi che hanno avuto problemi nel prelievo tramite carta, consigliate di depositare i 10€ per la seconda fase tramite paypal cosicché, una volta terminata la promozione, è possibile prelevare tutto tramite la stessa modalità?
-
- puoi utilizzare quel deposito per fare la scommessa da app
- si, è consigliato fare in questo modo
-
@Francesco73 il bonus è ancora lo stesso
-
Raga ho letto che le tempistiche bonus sono entro 72h dal deposito, ma solitamente entro quanto arriva? Grazie in anticipo
-
Io ero registrato a GoldBet tipo 10 anni fa (non era ancora Aams). Mi hanno disattivato l'account per inattività ed ora sono rientrato con Intralot. Sto per sfruttare la Multipla dei 10€ (scadenza bonus oggi). Ho ancora tempo per tentare se mi danno comunque la benvenuto depositando? Altra cosa i 10€ di Intralot vanno giocati da App o sono un'aggiunta alla fase 2?
-
@metroninja quei 10€ sono un'aggiunta che puoi giocare da pc, visto che eri iscritto tantissimo tempo fa quasi sicuramente potrai partecipare alla promozione, prova a chiedere alla loro assistenza se risulta una promozione attiva sul tuo conto
-
ho bancato le prime due e sono alla terza partita, ma la responsabilità su Betfair quando me la riaccreditano?
-
@crwwd quando vinci la bancata. se non vinci mai su betfair avrai vinto la multipla su goldbet che va a coprire tutte le perdite su betfair
-
@Anonymous e se vinco la terza bancata su Betfair (perdendo la multipla su Goldbet) mi ridanno anche la responsabilità delle prime due partite sul conto Betfair?
-
Questo post è eliminato! -
@crwwd no, ti danno semplicemente la responsabilità della terza bancata + la vincita (cioè l'importo bancato). questa va a colmare tutte le precedenti perdite
-
@Anonymous ho capito scusa un’ultima domanda, se le quote puntata cambiano a me non importa visto che la multipla l’ho già giocata, devo modificare solo le quote di Betfair?
-
@crwwd esattamente
-
Ciao, in merito alla seconda fase, il deposito di 10€ tramite paypal lo devo fare per forza tramite app oppure posso farlo anche da pc?
-
@matte90 puoi farlo anche da pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet