[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@crwwd esattamente
-
Ciao, in merito alla seconda fase, il deposito di 10€ tramite paypal lo devo fare per forza tramite app oppure posso farlo anche da pc?
-
@matte90 puoi farlo anche da pc
-
oggi ho provato a depositare con postepay su goldbet i 100€ della benvenuto ma per depositare devo inserire Nome Utente e Password (della postepay) solo che continua a dirmi che o il nome utente o la password sono sbagliati...ho controllato più volte e mi sono fatto anche mandare i dati (via SMS)da poste italiane ma continua a non accettarli...è un errore di goldbet o di postepay??
-
@NotoriouSam molto strano, se provi ad accedere al tuo conto delle poste a parte senza passare per goldbet riesci ad accedere?
-
si...infatti sono un po' perplesso
-
@NotoriouSam riprova, se continua a non andare contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 ho provato 5-6 volte mi sa che riprovo oggi pomeriggio e se non funziona contatto l'assistenza
grazie per l'aiuto -
@NotoriouSam ma hai attiva la 3d secure? perché dovrebbe uscire il messaggio per inserire il codice ricevuto tramite SMS dalle poste. non devi inserire il nome utente e password del goldbet. ma quello di posteitaliane per attivare il 3d secure... il nome utente e nome.cognome ...
-
Salve, io non mi sono mai registrato su goldbet ma avevo l'account su intralot, il bonus benvenuto di goldbet posso comunque sfruttarlo oppure è saltato?
-
@Kumante certo lo puoi fare
-
Raga, a me è arrivata questa , sono 20€ in più senza deposito, va giocato per prima?
-
@lau-albu sì, gioca prima il bonus senza deposito
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, ma il bonus si riceve appena si effettua il deposito o sopo 72 ore? grazie
-
@mariaamalia Dopo massimo 72 ore, come scritto nella guida
-
buonasera, ho visto in agenzia intralot la pubblicitá per l' iscrizione a Globet con bonus benvenuto del 100% fino a 50 euro senza rigioco. E' una benvenuto diversa da quella su ninja? chiedevo perchè devo ancora fare la venvenuto globet e volevo qualche consiglio
-
@thexesss Non è la stessa ma credo che quella a cui fai riferimento è sul casinò. Questa è sulle scommesse. Più facile uscirne con un guadagno certo
-
no no, è sul calcio. la stanno facendo nelle sale intralot dato che hanno assorbito la societá..dovrebbe essere 50 euro di rimborso senza obbligo di rigioco se perdi e 25 euro se perdi.
-
ENTRA IN GOLDBET, gioca sulle scommesse sportive e riceverai il nostro Benvenuto fino al 100% della tua prima scommessa.
VALIDITÀ: fino al 31 Marzo 2019.
Per ottenere il Bonus dovrai solamente:
Registrarti su GoldBet.it; Aver effettuato almeno un deposito; Piazzare una scommessa, singola o multipla (non sono ammessi sistemi e integrali), nella sezione Sport o Live e su una quota totale pari o superiore a 3.00.
DETTAGLI DEL BONUS:
Vogliamo darti il nostro Benvenuto con un Bonus 100% semplice e veloce da ottenere.
Registrati su GoldBet.it, effettua un deposito e piazza la tua scommessa (Sport o Live) su una quota totale pari o maggiore a 3.00 e avrai un bonus assicurato!
Se la tua prima scommessa sarà vincente ti rimborseremo il 25% dell’importo giocato fino a 50€ (l’importo del bonus non potrà essere inferiore a 2€) , se invece la tua scommessa sarà perdente avrai il 100% dell’importo giocato fino ad un massimo di 50€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet