[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@lau-albu ho contattato l'assistenza per la seconda volta e mi hanno detto che il mio nome utente era l'email con la quale mi ero registrato...poi ho cercato sul sito di poste italiane e ho trovato che era come dicevi tu cioè nome.cognomee vabbè alla fine ho risolto
grazie per l'aiuto -
ma se gioco subito i 100€ del deposito e li prelevo il bonus non viene stornato vero? o è meglio aspettare di ricevere il bonus, giocarlo e poi prelevare?
-
@NotoriouSam se lo fai non viene stornato il bonus, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
E' possibile depositare con postepay?
-
@Alby46 sì
-
Questo post è eliminato! -
Ho depositato 100 euro ma nel resoconto del saldo mi dice saldo bonus:0 euro. Devo aspettare?
-
@DeBaso devi aspettare 72h dal deposito (come indicato nella guida, in cima)
-
@Anonymous Ho ricevuto la mail di conferma, leggendola però c'è anche un altro bonus ovvero 100% della giocata fino a 10€ se fatta da mobile, è possibile allora puntare i 100€ (dopo aver fatto la multipla del bonus) dal telefono ricevendo anche questi 10€?
-
@golele Quella è la seconda parte della benvenuto, fai prima la multipla e una volta conclusa segui quihttps://www.ninjabet.it/goldbet-app-%E2%80%A2-scommetti-10e-ricevi-10e-fase-2
-
@golele puoi farlo, ma gioca da mobile seguendo queste condizioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6013/goldbet-app-scommetti-10-ricevi-10-fase-2
-
@unknown97 Si lo so, ma dopo aver fatto la multipla posso direttamente puntare i 100€ non prelevabili da mobile ricevendo il bonus? O devo per forza prima rendere prelevabili i 100€ e poi eventualmente depositare 10€ per prendere la fase 2?
-
@golele Ah si scusa, puoi farlo
-
@unknown97 @Chomp96 Quindi salto le istruzioni del punto 6, passo direttamente alla seconda fase saltando il deposito di 10€ ed utilizzando i 100€ non prelevabili?
-
@golele si
-
@golele Esatto, tuttavia ti consiglio di procedere in questo modo solo se trovi rating irresistibili. Visto che la quota minima è 2,50 scommettere 100€ può essere impegnativo. Puoi sempre scommettere 10€ alla quota richiesta e 90 a rating massimo
-
@unknown97 Facendo prima un punta-banca dei 100€?
-
@golele No, 10€ li scommetti a 2,50 da mobile per ricevere il bonus e i 90€ rimanenti del primo deposito li rendi prelevabili con un punta banca a rating massimo,
-
@unknown97 Ah ecco, chiarissimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet